Rimodulazione per Mondo Disney+ da TIM: costerà 1,99 Euro in più al mese

TuttoTech.net ECONOMIA

A partire dal 28 Febbraio 2021, per esigenze economiche derivanti dal mutamento delle condizioni di mercato, il costo mensile dell’offerta Mondo Disney+, comprensivo anche del servizio TIMVISION PLUS, aumenterà di 1,99 euro (IVA inclusa).

Rimodulazione per Mondo Disney+ da TIM: costerà 1,99 Euro in più al. TIM annuncia una rimodulazione per la sua offerta Mondo Disney+, lanciata a marzo 2020, che con una modifica unilaterale aumenta il proprio costo di 1,99 Euro al mese. (TuttoTech.net)

Su altre fonti

Il virus che sembrava così lontano, che aveva paralizzato una provincia della Cina industrializzata grande quanto il Belpaese, era già dentro le case degli italiani. Mi sono proposta - spiega - perché mi sembrava bello farlo, dopo il ruolo avuto in questa storia. (Yahoo Finanza)

Cdp chiamata a decidere sulla sua candidatura per il rinnovo del board prima del prossimo Cda di Tim in programma martedì 23 febbraio. Il tempo stringe per la presentazione delle liste per il rinnovo del Cda di Tim fissato all’assemblea del 31 marzo. (Key4biz)

Operazione Risorgimento Digitale: la “scuola di Internet” gratuita di TIM. Operazione Risorgimento Digitale è la risposta di TIM alla necessità di contribuire alla formazione digitale dei cittadini italiani, per promuovere un utilizzo di internet più consapevole. (Wall Street Italia)

A Rovigo la fibra ottica ultraveloce di TIM. La copertura in fibra. Dall’inizio dell’emergenza Covid-19, TIM ha accelerato il suo piano di copertura in fibra in oltre 3.500 comuni italiani, prevalentemente nelle aree bianche del Paese (TIMgate)

Annunci Google. Per attivare l’offerta di TIM è possibile seguire la procedura online disponibile qui di sotto:. Verifica la copertura ed attiva TIM Super Fibra ». La modifica contrattuale unilaterale riguarda, in particolare, l'offerta Mondo Disney+ collegata agli abbonamenti di rete fissa. (SosTariffe)

Il mercato, come spiegano gli analisti quando si spengono i microfoni, ha sempre fatto fatica a premiare le azioni di una società gravata da un debito troppo oneroso. Oneroso persino per un’azienda del settore tlc, che tipicamente, anche se richiede grandi investimenti,. (Milano Finanza)