Gianni Morandi incontra il regista di «Parasite» Bong Joon-ho

Nel suo solerte rapporto coi social Morandi ha fatto in modo di farcelo sapere: «Finalmente ho conosciuto il grande regista coreano Bong Joon-Ho premio Oscar per «Parasite».

E chissà a cosa pensava il regista…

Perché la scena del film è tra le più violente della pellicola che vinse l’Oscar.

Emozioni e felicità. Gianni Morandi con Bong Joon-ho (foto Instagram) Venerdì il Gianni nazionale è arrivato al Lido per accompagnare il film «Ennio» dedicato a Morricone e hanno trovato il modo di incontrarsi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

I due si sono incontrati e Gianni Morandi ha voluto immortalare il momento con un post dal suo seguitissimo account social. Bong Joon-ho, il regista del film “Parasite”, ha inserito durante una scena importante della sua premiata pellicola la canzone “In ginocchio da te” di Gianni Morandi. (leggo.it)

Il cantante ha documentato sui social quello che è accaduto con un noto Premio Oscar. (BlogLive.it)

Il regista coreano a vedere Gianni Morandi si è inginocchiato davanti a lui. Grazie a Parasite per il regista coreano si apre una nuova scena, con l’approdo ad un vastissimo pubblico. (SoloDonna)

Fonte: web. Poi ha ricordato: “La gioia di quando è venuta al mondo Marianna, la mia prima figlia. La storia della morte prematura della sua prima figlia è poco conosciuta, ma il cantante ha avuto modo in diverse occasioni di parlarne (Bigodino.it)

Prima della premier, Gianni Morandi ha anche camminato sul red carpet, in compagnia dell’immancabile Anna, la moglie Gianni Morandi ha preso parte alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. (Radio Italia)

Il cantante ha condiviso sui social lo scatto che lo ritrae insieme a Bong Joon-ho, letteralmente “inchinato” ai suoi piedi, commentando:. È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato “In ginocchio da te”! (Best Movie)