Tim Cook, Annie Leibovitz, Donatella Versace, Obama

L'HuffPost INTERNO

Con la Regina Elisabetta se ne va una delle donne più ammirate della storia. Poche ore dopo la sua morte, sui social sono stati pubblicati migliaia di post di addio, dai personaggi della politica, a tante star e celebrità. A partire da quello del figlio Carlo, nuovo re britannico, pubblicato dal profilo Instagram ufficial della famiglia reale. La morte della mia amata Madre, Sua Maestà la Regina, è un momento di più grande tristezza per me e per tutti i membri della mia famiglia. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Premier League, tre club inglesi donano il cibo ordinato per il turno di campionato a dei senzatetto. (Calcio In Pillole)

Ha cinguettato anche Alessandro Gassmann un messaggio per la morte della Regina Elisabetta. Mi dispiace per la sua morte, come mi dispiace per la morte di chiunque. (ilmessaggero.it)

La Regina Elisabetta II è morta. Cosa accade adesso alle banconote inglesi che riportano la sua immagine, ora che Carlo è re? A spiegarlo è la Banca d'Inghilterra. Che ha comunicato, ovviamente, che le banconote attuali con un ritratto della regina continueranno ad avere corso legale. (ilmattino.it)

La morte della Regina Elisabetta II ha scosso il mondo, che vede un volto nuovo sul trono d’Inghilterra dopo 70 anni. Clicca sul video qui sotto per vedere il ricordo di Linus a Deejay Chiama Italia, il programma che conduce con Nicola Savino ogni giorno feriale dalle 10 alle 12 su Radio DEEJAY. (Radio Deejay)

La scomparsa della regina Elisabetta II all’età di 96 anni segna la fine di un’era. (The Vision)

Un gesto che di solito l’esecutivo decide di fare per omaggiare la morte di personaggi di spicco, come e’ successo nel caso di David Sassoli, ex presidente del Parlamento europeo deceduto prematuramente lo scorso gennaio, oppure in caso di attentati terroristici che interessano il continente europeo. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr