Svolta nel caso di Britney Spears, il padre chiede la fine della custodia legale - L'Unione Sarda.it

Il padre James Spears ha presentato una richiesta per mettere fine alla custodia legale degli asset della figlia, che controlla ormai da 13 anni.

Arriva una svolta nel caso di Britney Spears.

"Come ha più volte ripetuto, James Spears vuole il meglio per sua figlia.

Se Britney Spears vuole mettere fine alla custodia" del padre e "ritiene di poter gestire la sua vita allora è giusto che abbia una chance", afferma James Spears nella documentazione depositata in tribunale e riportata da alcuni media americani. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco una versione più chiara e se non avete idea di cosa stessi dicendo, allora vaffa***lo. Britney Spears. La pluripremiata stella del pop si mostra nuda alla soglia dei 40 anni e manda messaggi sibillini. (LaPresse)

Jamie Spears ha presentato una richiesta per mettere fine alla custodia legale degli asset della figlia, che controlla da 13 anni. «Se Britney ritiene di poter gestire la sua vita allora è giusto che abbia una chance», afferma nella documentazione depositata in tribunale. (Corriere della Sera)

In un nuovo documento, è andato oltre e ha chiesto alla corte di porre fine del tutto alla tutela. Il padre, James Spears, ha presentato una richiesta per mettere fine alla custodia legale degli asset della figlia, che controlla da 13 anni. (la Repubblica)

LEGGI ANCHE > > > Britney Spears le spara di nuovo al vento: questa volta in VIDEO! Con la sua sensualità e le sue curve pazzesche Britney Spears ha incantato il web (BlogLive.it)

Il sito di gossip statunitense conferma nel contempo che le cose tra padre e figlia non sono cambiate: Britney continua a essere estremamente arrabbiata con Jamie per le azioni compiute nel corso di questi anni. (Ticinonline)

Se la signora Spears vuole porre fine alla tutela e crede di poter gestire la propria vita, il signor Spears crede che dovrebbe avere questa possibilità” Il nome. Britney Spears: la battaglia legale per divincolarsi dal controllo paterno. (Yeslife)