Serie A, la Samp fa crollare ancora la Roma, si fermano Atalanta e Napoli. Successo per la Juventus. L’Inter è campione d’Italia

LazioPress.it SPORT

Serie A, la Samp fa crollare ancora la Roma, si fermano Atalanta e Napoli.

Con il pareggio tra Sassuolo e Atalanta l’Inter è campione d’Italia per la diciannovesima volta nella sua storia

1-1 il risultato finale tra Sassuolo e Atalanta, con le reti di Gosens e Berardi.

Apre le marcature Nahuel Molina, su assist di De Paul, dopo soli 10 minuti dal fischio d’inizio.

L’Inter è campione d’Italia. . (LazioPress.it)

La notizia riportata su altri media

Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, ha chiesto scusa ai tifosi e alla sua squadra tramite una story pubblicata sul proprio profilo Instagram dopo l’espulsione ricevuta nel match contro il Sassuolo (Sportface.it)

Pagelle Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Luis Muriel, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. Le pagelle di Sassuolo-Atalanta 1-1, con i voti ai protagonisti e il tabellino del match della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

La truppa di Conte - che può dunque iniziare a festeggiare - guida la classifica con 82 punti, davanti ad Atalanta (69), Milan (69), Napoli (67) e Juventus (66), con la Vecchia Signora che deve ancora scendere in campo Ricordiamo che grazie a questo successo, l'Inter - con 19 campionati vinti - supera di conseguenza nell'albo d'oro i cugini del Milan, fermi a 18. (Ticinonline)

Peccato per la rete sbagliata nel finale, perché non ho visto Zapata che era libero. Dobbiamo continuare così” (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ha conquistato il suo 19o scudetto della storia guardando dal divano di casa il Sassuolo bloccare l'Atalanta sull'1-1. I nerazzurri, che sabato si erano imposti per 2-0 sul Crotone, tornano così a conquistare la Serie A dopo l'ultimo titolo, ottenuto nel 2010 prima del sigillo del Milan e della striscia di nove trionfi della Juventus (RSI.ch Informazione)

Se invece Gasp dovesse optare ancora per la difesa a quattro ci dovrebbe essere posto per tutti e due i colombiani con Muriel che partirebbe alto a sinistra I neroazzurri scenderanno in campo questo pomeriggio alle 15 con il Sassuolo e Gasperini valuta se tornare al 3-5-2 o confermare il 4-2-3-1 utilizzato nell’ultimo mese. (Calcio News 24)