Colori regioni domani: chi rischia la zona arancione

Il Resto del Carlino INTERNO

Verso il passaggio della zona gialla a quella arancione anche per il Lazio, il Friuli Venezia Giulia e il Piemonte.

Zona arancione: ecco le regioni a rischio. Per il prossimo futuro, sull'Italia incombe una nuvola arancione: sono tante le Regioni che rischiano di passare a un regime più restrittivo e la mappa da quasi tutta gialla passerà a quasi tutta arancione.

Bologna, 18 febbraio 2021 - Sono le varianti il vero sparuacchio della terza ondata: da qui parte il monitoraggio e il cambio colore delle regioni per la prossima settimana. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

La cheratina, infatti, altro non è che una proteina già presente nel nostro organismo e fondamentale per la struttura del capello, ma che con il passare degli anni tende a scarseggiare. QUANDO SCEGLIERE UN TRATTAMENTO ALLA CHERATINA. (Vanity Fair Italia)

Oggi, un anno dopo quel 21 febbraio 2020, c’è un’immagine che racconta Codogno e la vita di adesso meglio di tutte le altre. Viene ricoverato e mentre si ricorrono le notizie sul suo stato di salute, aumentano i casi, giorno dopo giorno. (Vanity Fair Italia)

- Due regioni, Val d’Aosta e Sardegna, potrebbero finire in zona bianca, “primato” fino ad ora mai raggiunto da nessuno in Italia In linea generale nelle zone rosse ci si può spostare da casa solo per motivi di lavoro, salute, urgenza. (AlVolante)

Dissidi insomma anche se tutte le regioni concordano su una comunicazione tempestiva delle misure Razza: “Modificare meccanismo delle fasce, ristorazione troppo penalizzata”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Cambiano anche le regole per gli spostamenti tra zona arancione e zona gialla. Quali Regioni entrano in zona arancione da domenica. Le Regioni che passano in zona arancione sono la Campania, l’Emilia Romagna e il Molise. (Ultim'ora News)

La prima volta che si è sentita diversa Maria Sole Giardini aveva 14 anni. Tutte cose che Maria Sole non ha mai vissuto. (Vanity Fair Italia)