Scritte sulla vetrina del palazzo della regione, Toti: "Teppisti che invece del lavoro chiedono il reddito" (foto)

SanremoNews.it INTERNO

“I soliti teppisti che invece del lavoro chiedono il reddito.

Non è attaccando un palazzo delle istituzioni che si mostra il volto antifascista della città.

“Fuori i fascisti da Genova” e “Cassa reddito x tutti”, le scritte.

Scritte sulle vetrine del palazzo della regione a Genova.

I vetri del palazzo della Regione Liguria stamattina sono ridotti così grazie a questi vandali.

(SanremoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Giovanni Toti. “I soliti teppisti che invece del lavoro chiedono il reddito. Non è attaccando un palazzo delle istituzioni che si mostra il volto antifascista della città. (IMPERIAPOST)

Sono in corso le verifiche sullo stato di 147 gallerie, per noi la sicurezza viene prima di tutto". Dunque per altre due settimane non si dovrà pagare nulla per ipercorsi interni alla città metropolitana, compresi i caselli a est di Savona. (La Repubblica)

"Noi chiediamo il prolungamento dell'ammortizzare sociale per tutta l'estate come misura di emergenza per quest'anno. (TorinoToday)

I vetri del palazzo della Regione stamattina sono ridotti così grazie a questi vandali. Sono queste alcune delle scritte realizzate da ignoti, con vernice rossa, sui vetri del palazzo di Regione Liguria, in piazza De Ferrari, nella notte appena trascorsa. (IVG.it)

Un lungo carteggio da novembre 2019 a oggi che potrebbe definirsi un monologo, visto che non è mai arrivata nessuna risposta. Rossetti ha, infine, suggerito “la creazione di una cabina di regia sul processo dei trasporti nel suo complesso”. (IVG.it)

I numeri di ieri parlano di 33.919 chiamate accettate e 8139 prenotazioni totali, di cui 3788 tramite call center. Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti fa il punto sulla situazione coronavirus. (Levante News)