FOTO TN - Lo stadio di Carciato va riempiendosi: sale l'attesa per la prima del Napoli

Tutto Napoli SPORT

Sono attesi circa 700 spettatori per quest'amichevole.

Manca poco più di mezzora all'inizio di Napoli-Bassa Anaunia, prima uscita in azzurro di Luciano Spalletti.

Lo stadio di Carciato, in quel di Dimaro, va riempiendosi pian piano.

Qui il live del match

Gli spettatori sono chiaramente distanziati, rispettando le normative anti-Covid vigenti.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Se nell’ambiente che circonda il giocatore non c’è un grande ottimismo sugli esiti sperati della trattativa, dall’altra parte c’è indifferenza mista a freddezza. Questa volta, già dalle prime uscite, ad Europeo in corso, il presidente del Napoli è stato chiaro e anche un po’ fatalista. (Il Napoli Online)

Inizia la prima amichevole del Napoli di Luciano Spalletti. Francesco Melluccio. 34' - Appena entrato Zinedine Machach mette subito il timbro sul cartellino: bel gol di testa ed è 11-0. 3’ - Subito in gol Elmas! (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis ha detto chiaramente che saranno valutate le offerte per tutti i calciatori. Spalletti ha già confessato l'importanza di questo calciatore dal punto di vista tattico. (CalcioNapoli1926.it)

Chance invece per Ounas che vuole dimostrare a Spalletti le sue qualità per conquistare una conferma e provare a trovare quella continuità che troppo è mancata in questi anni. Napoli-Bassa Anaunia, ecco le scelte ufficiali di Spalletti. (GonfiaLaRete)

Stavolta con la complicità del portiere, non perfetto in una respinta. Neanche il tempo di esultare per la tripletta che Victor Osimhen può festeggiare anche il suo poker personale contro la Bassa Anaunia. (Tutto Napoli)

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito del Napoli in ritiro a Dimaro Folgarida: "Le prime sedute hanno subito messo in chiaro un metodo di lavoro - consolidato negli anni, ma in continua evoluzione - cui i giocatori stanno adeguandosi, mostrando grande attenzione, anche perché ogni seduta prevede intensità e concentrazione altissima" (Napoli Magazine)