Isernia, temperature in picchiata: da oggi termosifoni accesi

isnews INTERNO

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti. Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Lo ha disposto con propria ordinanza il sindaco d'Apollonio. ISERNIA.

Anticipo di inverno a Isernia: con un'apposita ordinanza il sindaco Giacomo d'Apollonio, ha consentito l’anticipazione dell’accensione degli impianti di riscaldamento, per un massimo di 12 ore giornaliere, da oggi al 31 ottobre. (isnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo quanto prevede il provvedimento: «Di modificare la durata dell’accensione degli impianti di riscaldamento con anticipazione dell’utilizzazione degli stessi, con decorrenza immediata e fino a tutto il 31 ottobre 2021, per una durata massima di n. (ChietiToday)

Se vuoi leggere senza limiti, abbonati subito a L'Arena+. Visto l'abbassamento delle temperature, il sindaco di Verona Federico Sboarina ha firmato oggi, lunedì 11 ottobre 2021, un'ordinanza che consente l'accensione del riscaldamento nelle case da subito. (L'Arena)

Anche nelle abitazioni private, ma solo per sette ore al giorno. Il Comune di Modena, viste le temperature al di sotto della media stagionale, ha stabilito l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento che sarebbe stata prevista per venerdì 15 ottobre. (La Gazzetta di Modena)

Consentita da oggi l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento

L’atto sarà comunicato all’Atac per i provvedimenti di competenza. Termosifoni accesi a Civitanova. DECRETO in deroga emesso dal sindaco per l'accensione in anticipo degli impianti. (Cronache Maceratesi)

Il Primo Cittadino è intervenuto in deroga straordinaria l periodo che ogni anno è compreso normalmente tra il primo novembre e il 15 aprile dell’anno successivo, per una durata massima di 12 ore al giorno. (Pescara News)

Di lì in avanti, sino al 15 aprile, sarà possibile come di consueto mantenere il riscaldamento in funzione per 14 ore al giorno. (Piacenza24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr