Novità Tim 2020: nuovi tagli di ricarica anche da 4 e 6 euro e 15 Gb al mese in regalo

La seconda è che si potranno avere 15 Gb di internet in 4G gratis, ecco le info.

Ciò significa che se si ricaricheranno ad esempio 4 euro si avranno effettivamente 4 euro.

Rivoluzione Tim: arrivano nuovi tagli di ricarica. Tim ha introdotto dei tagli di ricarica nuovi.

Il regalo di Tim. Chi ha la linea fissa Tim ed un’offerta dati sulla linea mobile avrà 15 Gb di internet in 4G gratuiti ogni mese. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Esemplificando, quindi, nel caso di tre ricariche da almeno 15 euro, il cliente riceverà un bonus di 15 euro che si sommerà al valore delle ricariche (nell’esempio 45 euro) per fornire un credito complessivo di 60 euro. (MondoMobileWeb.it)

L'offerta ha una validità di 24 ore e potrà dunque essere sfruttata fino alle ore 23:59 di oggi, 21 gennaio 2020. Da poche ore, l'operatore telefonico italiano ha infatti annunciato il rinnovo della promozione che consente di ricevere 5 euro di credito telefonico extra, a fronte di una ricarica online con importo pari o superiore a 15 euro. (HDblog)

TIM permette solo oggi di ottenere un bonus ricarica di 5 euro: sarà sufficiente effettuare una ricarica online di almeno 15 euro entro le 23:59 della giornata di oggi, martedì 21 gennaio 2020. Prima di salutarci vi ricordiamo l'episodio recente della fattura da 16.000 euro ad un cliente TIM. (Multiplayer.it)

Se pensate di spendere troppo con il vostro operatore, allora significa che non vi siete mai dimenticati di disattivare il roaming all'estero, specie fuori dai confini europei. L'agente immobiliare si è rivolto all'ufficio legale Adico, che è riuscito a risolvere - seppur parzialmente - la costosa problematica. (HDblog)

Un povero cliente TIM veneziano lo ha scoperto a proprie spese: ha rischiato una fattura da ben 16.000 euro. Arrivata la bolletta della TIM, stentava a credere ai suoi occhi: 16.682 euro da pagare. (Multiplayer.it)

Bolletta TIM salata: attenzione al roaming dall’estero. La vicenda risale ad aprile 2019, si è tuttavia conclusa soltanto adesso. Tuttavia ha dimenticato attiva l’opzione roaming, ed il suo smartphone avrà continuato ad utilizzare i dati in background fino al raggiungimento dell’esosa cifra. (Tech Princess)