Rimborso TIM: torna la truffa che svuota carte e conti correnti

Phishing: nuova email truffa i clienti TIM proponendo un rimborso!

Una delle mail diffuse dai malfattori proprio nelle ultime ore, infatti, nasconde la truffa presentandosi a nome di TIM; comunicando, a clienti e non, di avere la possibilità di riscuotere un rimborso di 37,00 euro.

Il messaggio non ha nulla a che vedere con TIM e il rischio di perdere i propri risparmi in pochi istanti è decisamente alto. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tagli di ricarica TIM disponibili con l’App MyTIM sono quelli da 10 euro (che non darà diritto al bonus), 15 euro, 25 euro e 50 euro. Esemplificando, quindi, nel caso di tre ricariche da almeno 15 euro, il cliente riceverà un bonus di 15 euro che si sommerà al valore delle ricariche (nell’esempio 45 euro) per fornire un credito complessivo di 60 euro. (MondoMobileWeb.it)

L'agente immobiliare si è rivolto all'ufficio legale Adico, che è riuscito a risolvere - seppur parzialmente - la costosa problematica. Se pensate di spendere troppo con il vostro operatore, allora significa che non vi siete mai dimenticati di disattivare il roaming all'estero, specie fuori dai confini europei. (HDblog)

Ben quattro ore di roaming “incontrollato” dal suo smartphone, senza alcuna tariffa dedicata attiva. Al suo ritorno ha trovato ad attenderlo una bolletta TIM da 16.682€. (Tech Princess)

Per fortuna il cliente ha ottenuto almeno uno sconto del 75%, e dovrà così pagare "solo" 4600 euro. Arrivata la bolletta della TIM, stentava a credere ai suoi occhi: 16.682 euro da pagare. (Multiplayer.it)

Prima di salutarci vi ricordiamo l'episodio recente della fattura da 16.000 euro ad un cliente TIM. Oggi martedì 21 gennaio 2020 torna una nuova iniziativa legata a Ricarica Online di TIM, l'operatore storico italiano blu. (Multiplayer.it)

La ricarica, come da tradizione per questo genere di iniziative cicliche (l'ultima risale allo scorso 12 dicembre), dovrà essere effettuata esclusivamente tramite l'app MyTIM, disponibile al download gratuito su Google Play (Android) e App Store (iOS). (HDblog)