Nuovo digitale DVB T2: ottimo decoder a SCOMPARSA (39€)

Telefonino.net ECONOMIA

La cosa interessante è che questo decoder è a scomparsa: sparisce dietro la TV, diventando assolutamente invisibile.

Nuovo digitale DVB T2: il decoder a scomparsa è la soluzione. Un prodotto super compatto, che inserisci nell'ingresso HDMI della TV e – addirittura – lo alimenti attraverso una porta USB.

Non devi assolutamente cambiare la televisione e – scegliendo un decoder a scomparsa – non servirà nemmeno aggiungere mobiletti o mensole di supporto. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Il problema è che, ad oggi, il governo non ha ancora deliberato le nuove scadenze, creando un enorme caos comunicativo Nonostante il tanto temuto switch off del digitale terrestre sia stato rimandato a data da destinarsi – si parla oramai del 2023 – la prima tappa del cammino che ci porterà verso il nuovo standard DVB-T2 si concluderà il prossimo 20 ottobre. (GQ Italia)

Potranno continuare a guardarli anche i telespettatori che ancora non sono in possesso di un apparecchio adeguato al nuovo sistema digitale I canali a passare alla nuova tecnologia. (L'Occhio)

Quale Decoder Digitale Terrestre DVB T2 comprare. Con il passaggio al sistema DBV-T2, per poter continuare a vedere i diversi canali TV sarà necessario munirsi di un televisore in grado di supportare il nuovo sistema oppure di un nuovo decoder compatibile. (Team World)

Come richiedere e usare il bonus tv. by Redazione. Film stasera in tv - CC 0.0. Dal 20 ottobre 2021 ci sarà il passaggio all’alta definizione per alcuni canali Rai e Mediaset ( la lista) e non saranno più visibili con televisori o decoder che non supportano il formato Mpeg-4. (Sportface.it)

Digitale terrestre, nuovo step. È il 20 ottobre la data da segnare in calendario per il nuovo passo verso il digitale terrestre, lo standard DVB-T2 che che porterà nelle case di milioni di italiani la nuova tecnologia sostenuta dall’Unione Europea. (InvestireOggi.it)

Nuovo digitale terrestre: calendario dello switch off, test per la tecnologia DVB-T2 e acquisto del nuovo decoder, i bonus (Isee e bonus rottamazione). Il bonus tv: bonus tv Isee 20.000 e bonus rottamazione tv e. (MAM-e)