Cagliari, il futuro di Cragno è ancora nelle mani rossoblù

Cagliari News 24 SPORT

Il futuro di Alessio Cragno, portiere del Monza arrivato in estate dal Cagliari, è ancora nelle mani del club rossoblu Alessio Cragno in estate ha deciso di lasciare il Cagliari dopo la retrocessione in Serie B e sposare il progetto Monza in Serie A voluto fortemente dall’allora allenatore Stroppa. L’avventura di Cragno in Brianza è stata tutt’altro che positiva: sia Stroppa prima che Palladino poi gli hanno preferito Di Gregorio, rilegando così Cragno a riserva con ancora zero minuti in campionato (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il piano dell’Inter è quello di sistemare prima la situazione rinnovi (Dzeko, Skriniar e Darmian su tutti), per poi passare ad avanzare offerte senza rivoluzionare l’attuale rosa. Nel frattempo, nella rosa USA ai Mondiali Qatar è finito sotto i riflettori il giovane centrocampista classe 2002 del Valencia, Yunus Musah (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La cifra sarebbe accessibile, poco inferiore ai 4 milioni: ci sono dunque le premesse economiche per tentare l’affondo nella prossima estate, a patto che nessun altro club riesca a prendere Cragno già a gennaio. (Firenze Viola)

L’Inter guarderà attentamente il weekend delle partite dei Mondiali in Qatar. L’Argentina avrà l’obbligo di ottenere un successo per sperare nella qualificazione e sarà la prima a scendere in campo domani alle 20. (Inter-News)

Oggi La Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro del portiere e del possibile sostituto nelle vesti di vice Onana in nerazzurro: “Samir Handanovic è uno dei nove giocatori in scadenza di contratto, ma questa volta – a differenza del passato – le condizioni per un rinnovo in nerazzurro sembrano assai più complesse. (SOS Fanta)

Il nome di Alessio Cragno torna a circolare in orbita Inter: l'ex portiere del Cagliari oggi al Monza, dove è chiuso da Michele Di Gregorio , potrebbe cambiare aria a giugno se non addirittura prima, secondo i rumors. (Fcinternews.it)

Il portiere fiorentino non sta giocando al Monza, dove è in prestito dal Cagliari. Cifre accessibili, lui vorrebbe giocare (Fiorentina.it)