Juve-Napoli, Capello e l'opinione su Chiesa e Zielinski

Juve-Napoli, Capello e l'opinione su Chiesa e Zielinski
Tuttosport SPORT

Questo il parere di Capello sul rigore chiesto dalla Juve:"In quello in area degli azzurri Chiesa era già fuori dal campo, non penso ci sia rigore"

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare i due episodi nel match Juve-Napoli, entrambi nel primo tempo (leggi: Juve-Napoli 2-1: Chiesa, Ronaldo e il ritorno di Dybala).

(Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il noto ex allenatore: “Rispetto all’esperienza alla Fiorentina è cresciuto, perché ora aiuta la squadra e rientra”. Il noto allenatore Fabio Capello, oggi opinionista, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Federico Chiesa, ex giocatore della Fiorentina oggi alla Juventus. (Fiorentina.it)

Il brasiliano ha rischiato tanto perché il contatto sembra esserci. Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport ha commentato i due episodi dubbi in area di rigore in Juve-Napoli "In quello in area degli azzurri Chiesa era già fuori dal campo, non penso ci sia rigore. (Tutto Juve)

Inter: Fabio Capello è tornato a parlare del campionato italiano e di Antonio Conte con cui in passato ci sono state delle discussioni. Fabio Capello, intervistato dal ‘Giornale.it’, si è espresso sull’Inter e su Antonio Conte. (InterLive.it)

La critica di Capello: «Vi spiego cosa manca al calcio italiano»

Capello sui rigori mancati: “Chiesa era fuori dal campo, su Zielinski c’era”. Di seguito l’intervista di Fabio Capello: Su tale tematica è intervento l’allenatore Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

“Chiesa è come Mbappé – ha detto Capello a Sky – se gli lasci spazio ha qualità e forza e riesce a farti male. Ora invece è cambiato, aiuta la squadra e rientra” (fiorentinanews.com)

«Il poco coraggio di qualche mio ex collega e i tanti stranieri presenti. Capii subito che il primo era più pronto e poteva fare il titolare» (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr