Capello: "Chiesa? Era fuori dal campo. Su Zielinski c'è più di un dubbio"

Capello: Chiesa? Era fuori dal campo. Su Zielinski c'è più di un dubbio
Tutto Juve SPORT

Nel contatto tra Alex Sandro e Zielinski c'è più di un dubbio.

Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport ha commentato i due episodi dubbi in area di rigore in Juve-Napoli "In quello in area degli azzurri Chiesa era già fuori dal campo, non penso ci sia rigore.

Il brasiliano ha rischiato tanto perché il contatto sembra esserci.

Sarebbe stata una leggerezza quella del bianconero, a pochi secondi dalla fine del primo tempo"

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Due episodi piuttosto dubbi: in entrambi i casi, però, il Var ha confermato le decisioni dell’arbitro Mariani, non concedendo i rigori. Tra le polemiche delle due squadre (CalcioMercato.it)

Il Corriere dello Sport in edicola stamattina dedica spazio in prima pagina anche all'intervista a Fabio Capello che parla così del calcio italiano: "I talenti ci sono, manca il coraggio". L'ex tecnico rossonero ha poi detto la sua anche sui giovani: "C'è poca pazienza. (Milan News)

Sarebbe stata una leggerezza quella del bianconero, a pochi secondi dalla fine del primo tempo" Rigori chiesti da Juve e Napoli? (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Napoli, clamoroso rigore su Zielinski non fischiato da Mariani VIDEO

Capello sui rigori mancati: “Chiesa era fuori dal campo, su Zielinski c’era”. Di seguito l’intervista di Fabio Capello: Su tale tematica è intervento l’allenatore Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Capii subito che il primo era più pronto e poteva fare il titolare» Fabio Capello ha tirato le orecchie ai colleghi allenatori, rei di non fidarsi dei giovani dei rispettivi vivai. (MilanNews24.com)

Episodio dubbio nel primo tempo di Juve-Napoli. Juve-Napoli: contatto tra Alex Sandro e Zielinski non fischiato dall’arbitro Mariani. (napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr