Denise Pipitone e Olesya Rostova: oggi, 7 aprile, "Lasciali Parlare" su Primo Canale svelerà i risultati del test del gruppo sanguigno

Denise Pipitone e Olesya Rostova: oggi, 7 aprile, Lasciali Parlare su Primo Canale svelerà i risultati del test del gruppo sanguigno
LA NOTIZIA INTERNO

Nel frattempo le indagini proseguono e scandagliano la vita privata di Piera Maggio e di tutta la sua famiglia.

Denise Pipitone e Olesya Rostova: oggi, 7 aprile, “Lasciali Parlare” su Primo Canale svelerà i risultati del test del gruppo sanguigno. La Tv russa che tiene in pugno, sfruttandolo per l’audience, il caso di Olesya Rostova, la ragazza che cerca i genitori, non molla.

La storia di Denise Pipitone e della sua scomparsa. (LA NOTIZIA)

Su altre fonti

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". Il programma russo non voleva rivelare nulla alla famiglia di Denise, voleva il "bello della diretta". (Liberoquotidiano.it)

Purtroppo però Piera Maggio ha dovuto fare i conti con l’ostracismo della trasmissione russa che pur di fare un’altra esclusiva ha rallentato il tutto. Purtroppo però sarebbe già trapelata la notizia che Olesya non sarebbe in realtà la bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo (CheNews.it)

Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: "Andremo in tv"

Secondo le fonti, sembra che la sorella biologica abbia cambiato colore dei capelli per far notare ancora di più le somiglianze con Olesya A quanto pare Olesya non è la nostra Denise, scomparsa nel 2004 a Mazzara del Vallo. (Yeslife)

Chi l'ha visto: Denise Pipitone in Russia? Lo dice all'ANSA l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (La Stampa)

Secondo quanto sta emergendo in rete, infatti, durante la trasmissione Olesya avrebbe incontrato la vera sorella: Anastasia Nikulina Sebbene al momento non vi siano fonti certe, pare che la giovane russa non sia Denise Pipitone. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr