Di Lorenzo senza paura: “Sorteggio Napoli, noi daremo il massimo”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Sul sorteggio del Napoli in vista dei Quarti, Di Lorenzo dice: “Qualsiasi squadra prenderemo, andremo ad affrontarla nel migliore dei modi.

Il capitano del Napoli a Sky ha detto: “Abbiamo scritto la storia del Napoli ed è stata sicuramente una bellissima serata.

Noi daremo sempre il massimo per portare a casa il risultato“

Noi siamo veramente orgogliosi di poter essere tra le migliori d’Europa, insieme ad altre squadre italiane, è sicuramente una bella sensazione”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È la nostra squadra meno europea, perché non ha giocatori che saltano l’uomo. Lo Zio analizza la rosa nerazzurra al livello europeo, ma è comunque fiducioso. MENO EUROPEA − Beppe Bergomi analizza i nerazzurri: «L’Inter arrivava da un momento di negatività forte, partita complicata. (Inter-News)

Domani, venerdì 17 marzo, alle ore 12, Inter e Milan conosceranno le proprie avversarie per i quarti di finale di Champions League. Il futuro nell'urna. (MilanoToday.it)

All’epoca della pubblicazione di date e orari, infatti, alla 29ma giornata era stato lasciato un punto interrogativo in base alle eventuali qualificazioni delle italiane in coppa. (SalernitanaNews.it)

Se l’alternativa è il Bayern Monaco, Manchester City o il Real Madrid allora va bene il Derby Pardo ha commentato la qualificazione dell’Inter in Champions League ai danni del Porto. (Inter-News)

Il passaggio del Napoli ai quarti di Champions League ha un valore triplo. Di finire nelle prime otto d'Europa agli azzurri non era mai successo, un risultato da record che fa sognare i tifosi partenopei e sorridere il presidente Aurelio De Laurentiis, che incasserà un bel bottino. (AreaNapoli.it)

Cresce l’attesa per il sorteggio di domani a Nyon che definirà i quarti di finale di Champions. Come noto sono tre le squadre ancora impegnate nella massima competizione continentale: Napoli, Inter e Milan. (La Gazzetta dello Sport)