Musica: media, padre Britney Spears chiede fine tutela legale

La cantante aveva raccontato di vivere da anni in una "gabbia", prigioniera del padre

Nella petizione, si fa presente che Britney Spears rivuole il controllo sulla sua vita, "vuole essere in grado di prendere decisioni sulle sue cure, su quando e come andare in terapia, controllare le sue finanze senza una supervisione, sposarsi e avere figli, se lo desidera".

Il padre ha presentato una richiesta per mettere fine alla custodia legale degli asset della figlia, che controlla da 13 anni. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Jamie Spears ha presentato una richiesta per mettere fine alla custodia legale degli asset della figlia, che controlla da 13 anni. Per questo qualche mese fa, è arrivata la denuncia al tribunale da parte di Britney (Corriere della Sera)

Il padre, James Spears, ha presentato una richiesta per mettere fine alla custodia legale degli asset della figlia, che controlla da 13 anni. In un nuovo documento, è andato oltre e ha chiesto alla corte di porre fine del tutto alla tutela. (la Repubblica)

Il 23 giugno scorso, in occasione di un’udienza in un tribunale a Los Angeles, Britney Spears ha raccontato davanti a una giudice i particolari della situazione infernale e abusiva in cui è intrappolata. (Yeslife)

Ecco una versione più chiara e se non avete idea di cosa stessi dicendo, allora vaffa***lo. Alla soglia dei 40 anni, il prossimo 2 dicembre, e a dispetto delle malelingue, mette in mostra un fisico tonico e asciutto. (LaPresse)

Il sito di gossip statunitense conferma nel contempo che le cose tra padre e figlia non sono cambiate: Britney continua a essere estremamente arrabbiata con Jamie per le azioni compiute nel corso di questi anni. (Ticinonline)

LEGGI ANCHE > > > Britney Spears le spara di nuovo al vento: questa volta in VIDEO! Britney Spears prima della doccia si mostra più seducente che mai, davanti allo specchio indossa solo uno slip minuscolo che lascia poco all’immaginazione. (BlogLive.it)