Succede tutto nell'incredibile secondo tempo: Atalanta batte Napoli 4-2. Spavento Osimhen

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel primo tempo non si tira in porta - Sembra quasi paradossale, viste le squadre che si affrontano, ma nel primo tempo i tiri nello specchio hanno l'aspetto di un tabù.

Succede tutto nell'incredibile secondo tempo: Atalanta batte Napoli 4-2.

Spavento Osimhen. vedi letture. Succede tutto nel secondo tempo tra Atalanta e Napoli, con risultato finale di 4-2.

Tempo due giri d'orologio, e il laterale destro di difesa del Napoli viene anche ammonito, a seguito di un contrasto con Gosens in scivolata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio contro i bianconeri, Insigne aveva raggiunto quota 100 gol con la maglia del Napoli Ecco quanto si apprende dal sito ufficiale del noto giornalista dell’emittente satellitare. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore nigeriano accasciatosi al suolo, è stato soccorso dai sanitari del Napoli e poi portato via in barella. Il calciatore è uscito dal campo in barella, poi è uscito dallo stadio bergamasco in ambulanza. (AreaNapoli.it)

Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali: Elmas al posto di Insigne, c'è Muriel con Zapata. Passando alla squadra di Gattuso, quest'ultimo deve fare a meno anche di Insigne all'ultimo minuto, avanzando così Elmas al suo posto. (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas Nel Napoli recupera Politano, parte in panchina Koulibaly e a sorpresa pure Lorenzo Insigne (mal di schiena). (SOS Fanta)

E' emergenza totale per il Napoli, Insigne si aggiunge alla folta schiera di infortunati di questo turbolento periodo Lorenzo Insigne ha provato a fare delle infiltrazioni, ma non sono servite: il capitano sarà in panchina contro gli orobici. (AreaNapoli.it)

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)