Napoli, infortunio Ospina: svelato il problema del colombiano

Spazio Napoli SPORT

Il match tra Napoli e Fiorentina, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è terminato con la sconfitta degli azzurri che sono quindi fuori dalla competizione.

David Ospina è stato sostituito nel corso dell’intervallo dal tecnico di Certaldo e il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha spiegato il motivo.

Gli azzurri sono crollati nei tempi supplementari, dopo aver raggiunto il pari nei minuti di recupero grazie al gol di Petagna. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nel mentre però i padroni di casa rimangono prima in dieci per il rosso estratto ai danni di Lozano e poi in nove per quello di Fabian Ruiz. Ad aprire le marcature ci pensa Vlahovic ma la gioia del gol dura poco perchè dopo soli tre minuti è Mertens a rimettere in pari il match. (La Lazio Siamo Noi)

Napoli-Fiorentina 2-2 (2-5 dts), il tabellino della gara. vedi letture. Di seguito il tabellino del match fra Napoli e Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia:. A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. (TUTTO mercato WEB)

: commette una grossa ingenuità quando affonda il tackle al limite dell'area da cui nasce il gol vittoria della Fiorentina. Nel primo tempo supplementare fa una doppia parata di livello. (Calciomercato.com)

Al 95′, ultimo minuto utile, caos difensivo della Fiorentina: Petagna liberissimo davanti alla porta non sbaglia In gol per i viola Vlahovic (40′), poi pari Mertens (43′), torna in vantaggio la Fiorentina con Biraghi (57′) ma Petagna la riacciuffa al 95′. (LaPresse)

Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. Poche sufficienze per i giocatori azzurri nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina disputata allo stadio Maradona. (AreaNapoli.it)

Il Napoli perde la testa e rimane in 9 per le espulsioni di Lozano e Ruiz, ma Petagna porta il match ai supplementari al 5′ di recupero Negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Superscudetto)