Wta Linz 2021: programma, orari e ordine di gioco di mercoledì 10 novembre con Paolini

Sportface.it SPORT

Wta Linz 2021: programma, orari e ordine di gioco di mercoledì 10 novembre con Paolini. by Daniele Forsinetti. Jasmine Paolini, Wta Courmayeur 2021 - foto Francesco Peluso. Il programma, gli orari e l’ordine di gioco del torneo Wta di Linz 2021 della giornata di mercoledì 10 novembre.

Ad aprire le danze saranno Collins e Van Uytvanck, mentre a seguire si affronteranno Wang e Riske; in campo anche l’azzurra Jasmine Paolini che dovrà cercare di superare un duro scoglio come Simona Halep (Sportface.it)

Su altre fonti

Rispose che quando era in aria aveva pensato di fare due capriole consecutive, così almeno una l’avrebbe fatta per forza. DA NOLE A JANNIK – Piatti si dice fortunato ad avere, nel tennis, “una passione capace di riempire una vita intera“. (Ubi Tennis)

Riccardo Piatti si definisce così nella lunga intervista concessa a Il Corriere della Sera, a firma dell’inviato a Parigi Marco Imarisio. “Ero un tecnico federale – racconta – seguivo un gruppo di ragazzi tra i quali Renzo Furlan, Cristiano Caratti e Christian Brandi. (Ubi Tennis)

Dopo un primo set vinto grazie a un break nel nono game, l’ucraina ha reagito e ha spostato la contesa all’ultimo parziale. L’azzurra (numero 51 del mondo) supera Dayana Yastremska (n.100 del ranking) con il punteggio di 6-4 3-6 6-2 in due ore e 16 minuti di gioco. (OA Sport)

La tennista toscana nel secondo set è riuscita a difendere soltanto uno dei cinque turni di servizio Martina ha strappato di nuovo la battuta a Kalinina (4-3) ma poi, dopo aver fallito una chance per il 5-3, ha finito per perdere tutti gli ultimi tre game, ed il match (6-4). (SuperTennis)

La tennista toscana, n.51 ATP e settima testa di serie, al primo turno si è imposta per 64 36 62, in due ore e un quarto di gioco, sull’ucraina Dayana Yastremska, n.100 del ranking, cogliendo la terza affermazione in altrettanti confronti diretti. (SuperTennis)

Nel terzo set sono stati decisivi i due break conquistati da Paolini nel sesto e nell’ottavo game (6-2) Subito un break conquistato da Paolini nel match di apertura del primo set. (Sportface.it)