Champions League, a Parigi la finale tra Real e Liverpool

LaPresse SPORT

Sulla panchina dei blancos Carlo Ancelotti che punta a diventare il primo tecnico a conquistare 4 Champions in carriera.

Juergen Klopp invece a caccia della sua seconda Champions da allenatore

Di fronte due delle squadre più titolate della Coppa dalla grande orecchie, il Real Madrid, primatista con 13 successi e il Liverpool con 6 trionfi, uno in meno del Milan, secondo in questa graduatoria.

Carlo Ancelotti a caccia del suo quarto successo. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Tutte le vittorie hanno un sapore speciale, quella di oggi è stata una sorpresa per tutti perché nessuno diceva che noi potessimo vincere. Se ho vinto vuol dire che sono stato bravo, aiutato da una grande squadra e da grandi giocatori. (Tutto Napoli)

OLTRE A “REAL MADRID ANCELOTTI” LEGGI ANCHE: – Trionfo Real Madrid a Parigi: il gol di Vinicius permette ai blancos di battere il Liverpool e sollevare al cielo la 14esima Champions League della loro gloriosa storia. (Europa Calcio)

Il Presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato a Movistar al termine della finale di Champions League vinta dai blancos per 1-0 sul Liverpool. Il numero uno delle merengues ha fatto il bilancio della stagione, elogiando Ancelotti e concedendo una frase su Mbappè. (Europa Calcio)

Ad avere la maggioranza dei giocatori in squadra è il Real Madrid di Carlo Ancelotti, club più rappresentativo negli undici scelti dal principale organo del calcio europeo. La UEFA ha diramato la squadra dell’anno della competizione, tenendo ovviamente conto di tutto quello che è accaduto e dei giocatori che ovviamente hanno inciso di più nel corso della stagione. (Calcio In Pillole)

Ecco il tweet Real Madrid Campione d'Europa, è la Juventus il primo club italiano a congratularsi. vedi letture. È la Juventus il primo club italiano a complimentarsi con il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. L’altra sponda del Naviglio perde infatti Ivan Perisic, che nella giornata di domani svolgerà le visite mediche con il Tottenham. (Calcio In Pillole)