Manchester United, adesso Pogba può rinnovare

Manchester United, adesso Pogba può rinnovare
Calcio In Pillole SALUTE

Ma ancora, il ritorno di Cristiano Ronaldo – autori di una doppietta al debutto – nel Teatro dei Sogni, gli arrivi di Sancho e Varane.

La vittoria netta contro il Newcastle per 4 a 1, il primo posto in classifica con 10 punti, insieme a Chelsea e Liverpool, 1 punto davanti Guardiola.

Insomma, il Manchester United sta vivendo un periodo d’ora: ha una rosa fortissima, i risultati per il momento arrivano e le potenzialità di questa squadra sono ancora tutte da esplorare. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old TraffordSciarpe, maglie e gadget: ecco come i tifosi hanno accolto Cristiano Ronaldo al debutto in Manchester United-Newcastle | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

MANCHESTER UNITED: De Gea, Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw, Matic, Fernandes, Pogba, Sancho, Greenwood, Ronaldo. NEWCASTLE: Woodman, Clark, Lascelles, Hayden, Manquillo, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Joelinton, Saint-Maximin (Calcio In Pillole)

Premier League, Édouard il più veloce giocatore a segnare al suo debutto. Il gol di Odsonne Édouard, centravanti classe ’98 del Crystal Palace, contro il Tottenham è il più veloce mai segnato da un giocatore al suo debutto in Premier League. (Calcio In Pillole)

Debutto da sogno per Édouard: i gol del crollo Spurs contro il Crystal Palace

NEWCASTLE (3-5-2): Woodman, Manquillo, Hayden, Lascelles, Clark, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Saint-Maximin, Joelinton. A completare il poker nella partita finita 4-1 sono Bruno Fernandes e Jesse Lingard. (Sportpress24.com)

Doppietta Ronaldo: l’ex attaccante della Juventus subito decisivo per il suo Manchester United con due reti – VIDEO. Debutto e ritorno da sogno per Cristiano Ronaldo al Manchester United. Un sinistro che trova impreparato il portiere per riportare avanti i Red Devils. (Calcio News 24)

Espulso il difensore degli Spurs Japhet Tanganga. Debutto da sogno per Édouard: i gol del crollo Spurs contro il Crystal PalaceLa sintesi della vittoria per 3-0 del Crystal Palace sul Tottenham: gol di Zaha e doppietta di Odsonne Édouard. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr