Tragedia a Martinsicuro, bambino cade da un balcone e muore

Riviera Oggi INTERNO

Il piccolo aveva poco più di un anno. MARTINSICURO – Terribile fatto accaduto nella serata del 10 giugno.

Purtroppo vani i soccorsi del 118, intervenuto sul posto tramite ambulanze, il piccolo è deceduto.

Aveva poco più di un anno ed era di origine africana.

Sul luogo anche i carabinieri di Alba Adriatica che stanno facendo accertamenti sulla vicenda

A Martinsicuro un bambino è caduto da un balcone di un edificio in via Marco Polo vicino al lungomare. (Riviera Oggi)

La notizia riportata su altri media

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, ancora frammentaria e poco chiara, sembra che il bimbo fosse nella stanza che affaccia sull’esterno tramite un abbaino, visto che l’abitazione è una piccola mansarda. (emmelle.it)

Da una prima ricostruzione sembra che il piccolo, figlio di una coppia di stranieri, sia sfuggito all'attenzione dei genitori precipitando giù dal balcone dell'abitazione, al terzo piano di una palazzina. (ilmattino.it)

E' accaduto nella tarda serata di giovedì, intorno alle 22, a Martinsicuro (Teramo). Gli operatori dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino. (Today.it)

Da una prima ricostruzione sembra che il piccolo, figlio di una coppia di stranieri, sia sfuggito all'attenzione dei genitori precipitando giù dal balcone dell'abitazione, al terzo piano di una palazzina. (La Repubblica)

Sul posto i carabinieri della locale stazione per accertamenti sulla dinamica dell’incidente Un piccolo di origini straniere, di circa un anno e mezzo, sarebbe caduto da un balcone di via Marco Polo, nella zona Nord di Martinsicuro (Vera TV)

Un bimbo di un anno è morto ieri sera, intorno alle 22, dopo essere caduto dal balcone di un’abitazione nella zona nord di Martinsicuro. Sul posto sono immediatamente arrivati gli operatori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso (Rete8)