Esclusiva: Napoli, oggi conference call per Tuanzebe. Ma spunta Phillips del Liverpool

Alfredo Pedullà SPORT

In giornata è prevista una conference call tra il Napoli e lo United per provare a liberarlo.

Il Napoli vuole andare di corsa per il difensore centrale.

Il nome di Federico Fazio resta per l’emergenza, il Napoli entra nel vivo della questione.

In giornata è prevista una conference call per Axel Tuanzebe: Gerrard, allenatore dell’Aston Villa, ha dichiarato che vuole trattenerlo ma che dipende anche dal Manchester United visto che è in prestito. (Alfredo Pedullà )

La notizia riportata su altre testate

In questi giorni di pausa dal campionato, è inevitabile che il pensiero prevalente per il Napoli sia l’acquisto del difensore centrale, prima di entrare poi nel vivo della preparazione della partita contro la Juventus. (Spazio Napoli)

Il Napoli fa una campagna acquisti in stile Anguissa: un buon colpo, ma in prestito con diritto di riscatto. Il consulente di mercato ed esperto di calcio internazionale Gianni Di Marzio non ritiene il centrale dello United pronto a fare subito bene in Italia. (AreaNapoli.it)

Il club partenopeo e il Manchester United stanno definendo gli ultimi dettagli relativi alla cifra del riscatto, dopo il via libera dell'Aston Villa alla risoluzione anticipata del prestito. Come Anguissa, Giuntoli è pronto a definire l'acquisto a titolo temporaneo e ad assicurarsi il diritto di riscatto al termine della stagione: c'è ottimismo, il Napoli lavora per chiudere l'accordo entro domenica. (Tutto Napoli)

Come Anguissa, Giuntoli è pronto a definire l'acquisto a titolo temporaneo e ad assicurarsi il diritto di riscatto al termine della stagione: c'è ottimismo, il Napoli lavora per chiudere l'accordo entro domenica prossima. (AreaNapoli.it)

Come Anguissa, Giuntoli è pronto a definire l'acquisto a titolo temporaneo e ad assicurarsi il diritto di riscatto al termine della stagione: c'è ottimismo, il Napoli lavora per chiudere l'accordo entro domenica Si conta di chiudere l'accordo entro domenica. (TUTTO mercato WEB)

Ad annunciarlo sono i colleghi di Tuttomercatoweb, che raccontano come la trattativa sia sempre più vicina alla fumata bianca per il sostituto di Manolas:. Axel Tuanzebe è sempre più vicino al Napoli. Il club partenopeo e il Manchester United stanno definendo gli ultimi dettagli relativi alla cifra del riscatto, dopo il via libera dell'Aston Villa alla risoluzione anticipata del prestito. (CalcioNapoli24)