Caruso-Zapata Miralles in tv oggi: orario, canale e diretta streaming qualificazioni Wimbledon 2022

Caruso-Zapata Miralles in tv oggi: orario, canale e diretta streaming qualificazioni Wimbledon 2022
SPORTFACE.IT SPORT

Caruso-Zapata Miralles in tv oggi: orario, canale e diretta streaming qualificazioni Wimbledon 2022. by Enrico Ricciulli. Salvatore Caruso - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events. Salvatore Caruso sfiderà lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles nel turno decisivo delle qualificazioni di Wimbledon 2022.

La partita sarà visibile anche su Sky Sport, che monitora l’evento attraverso il canale di riferimento Sky Sport Tennis (205). (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

(4) Zdenek Kolar (CZE) 6-7, 7-6, 6-1, 7-6 Lukas Klein (SVK) c. (26) Andreas Seppi (ITA) 6-1, 6-7, 7-6, 7-6 (Sky Sport)

Il 29enne di Avola, n.200 del ranking, è stato battuto 64 67(5) 63 63 dallo spagnolo Bernabe Zapata Miralles, n.90 ATP e prima testa di serie delle qualificazioni, mai affrontato prima in carriera. (SuperTennis)

A Wimbledon, dunque, Vavassori non solo si è “sbloccato” a livello professionistico sull’erba, ma ha vinto ben tre partite consecutive riuscendo a superare le qualificazioni in uno dei tornei più importanti del mondo. (LiveTennis.it)

Qualificazioni Wimbledon 2022, Vavassori centra il main draw: out Seppi e Caruso

Favorito Novak Djokovic, vincitore delle ultime tre edizioni, grandi speranze per il nostro Berrettini, Rafa Nadal dopo i successi a Melbourne e Parigi crede nello Slam nonostante le sue difficoltà sull'erba. (ilmattino.it)

Wimbledon, sei azzurri nel main draw. Con Vavassori sale a sei il numero di giocatori italiani impegnati nel torneo maschile Su tre azzurri scesi in campo, soltanto uno è riuscito a guadagnarsi un posto nel main draw del prestigioso torneo britannico. (Tennis Fever)

Per lui è il primo storico main draw in un torneo dello Slam a livello di singolare. Qualificazioni Wimbledon 2022, Vavassori centra il main draw: out Seppi e Caruso. by Enrico Ricciulli. Andrea Vavassori - Foto Marta Magni | MEF tennis events. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr