Le prime immagini di The Eternals e le novità della fase 4 dei Marvel Studios

Le prime immagini di The Eternals e le novità della fase 4 dei Marvel Studios
Wired Italia CULTURA E SPETTACOLO

3 – 5 maggio 2023

Marvel, personaggio che verrà introdotto alla fine del 2021 nella serie destinata a Disney+.

Ma dopo questi film, in uscita a luglio e settembre, sarà la volta a novembre di The Eternals di cui vengono svelate qui le primissime immagini.

Quest’ultimo titolo sottolinea che accanto alla Captain Marvel di Brie Larson vedremo anche Ms.

Per concludere vengono annunciate anche le date di arrivo del sequel Ant-Man and the Wasp: Quantumania, atteso per il febbraio 2023, e del terzo capitolo dei Guardiani della Galassia, il cui Vol. (Wired Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovissimo trailer pubblicato di recente su tutti i canali ufficiali dei Marvel Studios ha rivelato i dettagli dell’attesissima Fase 4. (Tom's Hardware Italia)

Inoltre in questo trailer possiamo vedere per la prima volta una clip da Eterni, in arrivo a novembre. Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz (Nerdmovieproductions)

Partiamo dall’annuncio della data d’uscita di Black Widow, già diffusa da tempo, e che si conferma per il 9 luglio 2021. Si prosegue poi con la data prevista per Shang-chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, anche questa già diffusa da Marvel (NerdPool)

Marvel Studios Fase 4: il trailer e tanti nuovi dettagli

Ecco alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:. Now we just need a release date for blade, fantastic four, and captain America 4 pic.twitter.com/B9LGymqIcd — PeaceKnight (@spiderzilla44) May 3, 2021. (BadTaste.it)

I suoi primi tre film sono dei western moderni, con i viaggiatori come nuovi pionieri e i giovani domatori di tori come eroi antichi delle città nel deserto. Il successo di Nomadland non è il punto di partenza per Chloé Zhao, ma l’arrivo di una trilogia non dichiarata sulla periferia e sui territori americani. (BadTaste.it)

Il video in questione, che potete vedere più in basso, fa leva sulle nostre corde emotive con la voce narrante di Stan Lee e le immagini di tutte le storie del Marvel Cinematic Universe che abbiamo vissuto al cinema. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr