Green pass: polizia postale sequestra e oscura sito Forza Nuova

LaPresse INTERNO

Il sequestro è avvenuto su disposizione della procura di Roma che indaga sul corteo ‘no green pass’ di sabato.

Roma, 11 ott.

(LaPresse) – La polizia postale ha posto sotto sequestro e oscurato il sito internet del movimento Forza Nuova.

Il reato ipotizzato è istigazione a delinquere aggravata dall’utilizzo di strumenti informatici e telematici

(LaPresse)

Su altre fonti

Per due - Fabio Corradetti (figlio della compagna di Giuliano Castellino) e Iorio Pilosio - è stata confermata la custodia in carcere Sequestro del sito web di Forza Nuova e due fascicoli di indagine sugli scontri avvenuti sabato nel cuore della Capitale. (ilgazzettino.it)

E in serata arriva la notizia che polizia postale ha sequestrato il sito internet di Forza Nuova. Scrivono Italia e Viva e Psi: "Forza Nuova è un movimento di estrema destra, per ammissione dei suoi fondatori di chiaro stampo neofascista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

cronaca. Sono due le inchieste aperte dopo gli scontri di sabato nella Capitale .Gli ultimi ad essere arrestati, i nomi più noti, compariranno tra poche ore davanti al giudice per la convalida del fermo. (TG La7)

«L’ho deciso dopo aver partecipato io stesso alla manifestazione di sabato in piazza del Popolo Cinque arrestati «illustri» - i vertici di Forza nuova Giuliano Castellino e Roberto Fiore, l’ex Nar Luigi Aronica, la militante di Forza nuova Pamela Testa e il leader del movimento “Io apro” Biagio Passaro - e un unico avvocato: Carlo Taormina, ex deputato di Forza Italia, poi iscritto al Movimento Cinque Stelle, ora autoproclamato «uomo non di sinistra». (La Stampa)

Sostengano di sciogliere Forza Nuova”, ribadisce. Intanto in Parlamento continua il dibattito con la mozione annunciata dal Pd per sciogliere Forza Nuova e “tutti i movimenti politici di chiara ispirazione neofascista”. (Il Riformista)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere Roma)