Lazio - Spezia, le condizioni della caviglia di Luis Alberto prima e dopo - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il numero 10 di Inzaghi ha pubblicato su Instagram le condizioni della sua caviglia, visibilmente acciaccata, prima e dopo il match

Dopo la vittoria importante quanto sofferta maturata contro un mai dopo Spezia, la Lazio può finalmente esultare.

Lo spagnolo non doveva nemmeno giocare invece ha dato una mano alla squadra nella ripresa.

Luis Alberto invece dà per prima cosa degli aggiornamenti sulla sua caviglia. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

LUIS ALBERTO – «Gli esami di Luis Alberto parlavano di leggero stiramento ai legamenti della caviglia Il vice tecnico biancoceleste Massimiliano Farris ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro i liguri. (Lazio News 24)

La vittoria è stata meritata ed è stato importante. Per noi sono importantissimi questi tre punti, anche se rimaniamo ancora distanti dalla zona Champions. (Calciomercato.com)

E poco dopo Correa, già ammonito, becca il secondo giallo lasciando la Lazio in nove per qualche secondo. IL SOLITO FINALE – Lazio-Spezia 2-1 nella ventinovesima giornata di Serie A. (Inter-News.it)

Lui ha fatto 24 ore su 24 di terapie, mettendosi a disposizione della squadra Con tanto sacrificio, dopo l’infortunio in settimana alla caviglia per uno scontro di gioco, è entrato in campo nella ripresa. (Corriere dello Sport.it)

Il numero 10 di Inzaghi ha ricordato il ragazzo con una foto su Instagram: "È per te, Guero" La Lazio batte lo Spezia e si rilancia in zona Champions, ma la dedica della squadra e in particolare di Luis Alberto è tutta per il giovane Guerini, talento della Primavera biancoceleste scomparso qualche giorno fa in un incidente automobilistico. (La Lazio Siamo Noi)

Un match equilibratissimo, risolto da Caicedo allo scadere. La Lazio batte lo Spezia alla ripresa del campionato sorpassando la Roma in classifica. (Lazio News 24)