Juve, UFFICIALE: Demiral guarito dal Covid, è a disposizione per il Napoli

Calciomercato.com SPORT

99 Dopo il grigio, l'azzurro. Nel giorno della positività di Federico Bernardeschi, infatti, la società bianconera registra una guarigione da Covid . Tramite una nota, la società bianconera ha annunciato che " Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (Tutto Juve)

Lo spagnolo è stato compagno di squadra dell’allenatore della Juve ai Los Angeles Galaxy, e ne ha parlato così. Si vedeva già quando giocava che aveva le capacità per fare l’allenatore» (Juventus News 24)

Perchè 3-2? Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (CalcioNapoli24)

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra mercoledì mattina presso il JTC" Questo il comunicato ufficiale del club piemontese: "Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (NapoliToday)

Il difensore turco infatti è guarito dal Covid-19. Finalmente una buona notizia per Andrea Pirlo che, a ventiquattro ore da Juventus-Napoli, recupera Merih Demiral. (Virgilio Sport)

Vi diamo il risultato esatto della gara di oggi, 3-2, se volete siete ancora in tempo per ascoltare il nostro pronostico. Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (Tutto Juve)