Atletico Madrid - Milan, come vedere gratis la partita di Champions

Virgilio Sport SALUTE

Potrà essere vista sia dagli abbonati ad Amazon Prime che dai nuovi iscritti.

Allenatore: Pioli. Come vedere Atletico MadridMilan gratis su Amazon Prime Video. La partita Atletico Madrid – Milan sarà trasmessa in esclusiva solo su Amazon Prime Video per gli abbonati.

La partita, attesissima dai tifosi, verrà trasmessa alle ore 21 in esclusiva su Amazon Prime Video.

Inizia la prova gratuita ad Amazon Prime Video per vedere gratis la Champions League ed iniziare a risparmiare

Squadra Punti Liverpool 12 Porto 5 Atletico Madrid 4 Milan 1. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Fischio d'inizio alle ore 21, ecco le probabili formazioni del match. Ecco le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan Condividi. Ultima chiamata per il Milan, che si gioca le residue speranze di passare agli ottavi di finale sul campo dell'Atletico Madrid. (Sky Sport)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Fate i Diavoli: giovane Milan, serve l'impresa". Per restare in corsa in Champions League, i rossoneri devono vincere stasera in casa dell'Atletico Madrid. (Milan News)

Ancora senza gli infortunati Maignan, Plizzari, Calabria, Tomori e Rebic, Pioli fa partire dalla panchina Ibrahimovic e forse anche Leao, in ballottaggio con Krunic. PROBABILI FORMAZIONI. . ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Suarez, Griezmann (Calciomercato.com)

Alle 21:00 Atlético-Milan, quinta gara del Gruppo B di Champions League: ecco dove seguire in tv e in diretta online streaming la partita. Daniele Triolo. Atlético Madrid-Milan in tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. (Pianeta Milan)

Ecco tutti gli appuntamenti televisivi dei match di questa sera: Questa sera andranno in scena le partite del mercoledi di Champions League, tra cui quelle di Milan e Inter: Ecco dove vederle. (Calcio In Pillole)

Poche storie: cambiò destino al risultato della sfida e alla classifica del raggruppamento pregiudicando ogni possibilità di recupero. E infatti alla domanda sullo schieramento di stasera, Pioli è un libro aperto. (il Giornale)