Tommaso Zorzi “ruba” il posto a Striscia La Notizia: cos’è successo?

Tommaso Zorzi “ruba” il posto a Striscia La Notizia: cos’è successo?
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Ma non è tutto oggi ha ancora una volta emozionato tutti con gli auguri speciale al suo amico Francesco Oppini che festeggia il compleanno

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Tommaso Zorzi auguri inaspettati da una persona del passato. Tommaso Zorzi e Mara Venier la coppia di “veline” social. Tommaso Zorzi torna sui social con un nuovo post che in poco tempo manda tutti in visibilio oltre a far divertire tutti i suoi fan per le parole scritte dal diretto interessato. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

Tommaso Zorzi: “Devo fare l’attore”. Le tre protagoniste femminili dell’Isola dei Famosi entrano nella sigla per dare consiglio a Tommaso Zorzi, in crisi perché senza ispirazione per il Punto Z: alla fine, grazie a Iva Zanicchi, che lo abbraccia su un divano a forma di labbra, cantando con cui la colonna sonora del suo nuovo programma. (Più Sani Più Belli)

Il Punto Z, lo spazio dedicato al sagace e pungente Tommaso Zorzi all'Isola dei Famosi, da mercoledì 7 aprile alle ore 20:45 sbarcherà su Mediaset Play. Indiscrezioni a parte, non ci resta che aspettare mercoledì 7 aprile per poter finalmente scoprire in cosa consiste Il Punto Z di Tommaso Zorzi. (Tv Fanpage)

Il Punto Z, primi ospiti Maurizio Costanzo e Giulia Salemi. Per la puntata di apertura di mercoledì 7 aprile si parte con un nome di peso, Maurizio Costanzo. Tommaso Zorzi, Mediaset si rinnova. (Gossip e TV)

Il punto Z, ecco quando debutterà il nuovo programma di Tommaso Zorzi

Il sogno di Zorzi si avvera. Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt. “Sto vivendo il mio sogno più bello”, ha dichiarato Tommy in una recente intervista. (SoloDonna)

Nella prima puntata Giulia Salemi e Maurizio Costanzo Tommaso Zorzi Credit: Mediaset Redazione Sorrisi. . . . Un nuovo traguardo per Tommaso Zorzi: l’opinionista de "L'isola dei famosi" e vincitore dell’ultima edizione del “Grande fratello vip” fa il suo esordio alla conduzione con “Il punto Z”, al via su Mediaset Play a partire da mercoledì 7 aprile in diretta streaming alle 20.45. (Tv Sorrisi e Canzoni)

E sempre a Verissimo Zorzi ha rivelato chi sarà il primo super ospite della prima puntata:. A svelare qualche chicca in più sul programma è stato l’ex gieffino ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo la scorsa settimana:. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr