Come modificare 730 precompilato e come accedere

Money.it ECONOMIA

Come modificare il 730 precompilato. È possibile modificare la propria dichiarazione precompilata dal 19 maggio.

Nella tabella qui sotto è presente una cronologia di scadenze della dichiarazione dei redditi:. Cosa si può fare da quando/scadenza accesso 730 precompilato dal 10 maggio modifica dati 730 precompilato dal 19 maggio invio 730 precompilato dal 19 maggio annullare 730 dal 25 maggio al 22 giugno 730 integrativo o modello redditi correttivo nei termini dal 22 giugno invio 730 scadenza il 30 settembre invio modello Redditi PF scadenza il 30 novembre. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

In caso di modifiche al modello 730 precompilato, bisognerà conservare tutti i documenti necessari che attestino la detraibilità o deducibilità delle spese indicate all'interno del modello (RagusaNews)

Sia se il 730 precompilato è inviato direttamente sia se ci rivolgiamo a CAF o professionisti abilitati Da oggi si parte con le modifiche e l’invio del 730 precompilato. Da oggi 19 maggio, è possibile procedere all’invio del 730 precompilato all’Agenzia delle entrate. (InvestireOggi.it)

Per modificare il 730 precompilato basta cliccare sul tasto "modifica" e, una volta eseguite le correzioni, è sufficiente salvare. In caso di modifiche al modello 730 precompilato, bisognerà però conservare tutti i documenti necessari che attestino la detraibilità o deducibilità delle spese indicate all'interno del modello. (Fanpage.it)

A differenza di altre pratiche, come ad esempio il rilascio dell’ISEE, la dichiarazione dei redditi al CAF si paga. Tuttavia, effettuare la dichiarazione dei redditi presso i CAF ha un costo, variabile a seconda dell’ufficio al quale ci si rivolge. (Money.it)

Potrebbe essere necessario integrare le informazioni relative alle detrazioni del nostro mutuo: ecco quindi cosa si può portare in detrazione e come indicare correttamente le voci nel modello. (idealista.it/news)

Oltre a tali spese sono inserite nel 730 precompilato anche: il bonus vacanze, le spese scolastiche (invio facoltativo); il superbonus 110%. La suddivisione delle spese asilo nido tra i genitori. Probabilmente le criticità più frequenti sorgono in merito alla corretta suddivisione della spese asilo nido tra i genitori (InvestireOggi.it)