La dichiarazione precompilata si invia dal 19 maggio

Ipsoa ECONOMIA

A partire dal 19 maggio 2021 i contribuenti possono accettare, modificare o integrare e inviare la dichiarazione dei redditi precompilata dall’Agenzia delle Entrate, disponibile dal 10 maggio.

Le tempistiche per l’invio della dichiarazione precompilata sono le seguenti:. - per il modello 730 entro il 30 settembre;. - per il modello Redditi Persone Fisiche entro il 30 novembre 2021.

Da quando è disponibile la dichiarazione precompilata. (Ipsoa)

La notizia riportata su altri media

Roma - Da oggi, 19 maggio 2021, è possibile accettare e inviare il 730 precompilato oppure modificare il modulo che è disponibile per la consultazione sul sito dell'Agenzia delle Entrate già dallo scorso 10 maggio. (RagusaNews)

Detrazione interessi passivi mutuo per seconda casa. La detrazione degli interessi passivi del mutuo è ammessa anche per le seconde case per contratti stipulati prima del 1993, con limite di 2065 euro per intestatario. (idealista.it/news)

Oltre a tali spese sono inserite nel 730 precompilato anche: il bonus vacanze, le spese scolastiche (invio facoltativo); il superbonus 110%. La suddivisione delle spese asilo nido tra i genitori. Probabilmente le criticità più frequenti sorgono in merito alla corretta suddivisione della spese asilo nido tra i genitori (InvestireOggi.it)

Come modificare il modello 730 precompilato: istruzioni e documenti. Il contribuente può consultare il modello 730 precompilato accedendo all'Area Riservata del sito dell'Agenzia delle Entate tramite Spid, Carta d'Identità Elettronica o Carta Nazionale dei Servizi. (Fanpage.it)

Da oggi 19 maggio è possibile accettare, modificare o integrare il 730 precompilato 2021 nonchè provvedere al suo invio all’Agenzia delle entrate. Da oggi si parte con le modifiche e l’invio del 730 precompilato. (InvestireOggi.it)

Tuttavia, effettuare la dichiarazione dei redditi presso i CAF ha un costo, variabile a seconda dell’ufficio al quale ci si rivolge. La dichiarazione dei redditi, con modello precompilato 730/2021, si può presentare anche avvalendosi del supporto dei centri di assistenza fiscale, i cosiddetti CAF. (Money.it)