Roland Garros: nel giorno di Sinner-Nadal e Musetti-Djokovic, Federer che non c’è tiene ancora campo

Roland Garros: nel giorno di Sinner-Nadal e Musetti-Djokovic, Federer che non c’è tiene ancora campo
Ubi Tennis SPORT

In tutti i mestieri del mondo c’è chi è più bravo e sensibile a fare domande e chi lo è meno

Non è successo granchè questo mercoledì al Roland Garros che io non abbia già detto nel video.

È difficile pensare che una tennista che vince quattro finali di Slam su quattro possa essere un po’ fragile di testa.

Innanzitutto vorrei fare i miei migliori auguri a Rafael Nadal, che oggi compie 35 anni – più di un terzo dei quali passati a vincere Roland Garros. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita tra Sonner e Nadal sarà la terza a partire dalle ore 12.00 sul Campo Philippe Chatrier, e si giocherà comunque non prima delle ore 16.00. Una partita che si preannuncia estremamente complicata per il tennista italiano che non a caso affronterà il re della terra rossa. (OA Sport)

Saranno quindi impegnati i nostri due giovani prospetti Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. Lorenzo Musetti, alla prima partecipazione assoluta in uno Slam, ha raggiunto gli ottavi di finale e come premio avrà Novak Djokovic. (Ubi Tennis)

L’altoatesino, numero 19 del ranking, è stato battuto e eliminato da Rafa Nadal. Il maiorchino, numero tre del tabellone e del ranking, si è imposto nettamente in tre set con il punteggio di 7-5, 6-3, 6-0 in due ore e 20 minuti, qualificandosi per i quarti di finale (LaPresse)

Diretta tv in chiaro su TV 8? Dove vedere Sinner-Nadal: streaming gratis Roland Garros 2021

A titolo statistico, l’ultima sconfitta di Nadal a Parigi è datata 2015, per mano di Djokovic. Parità nei confronti diretti, con un successo in due set di Struff sul veloce in Coppa Davis e una facile affermazione dell’argentino a Montecarlo ’17. (Ubi Tennis)

Il primo proprio al Roland Garros, lo scorso ottobre, quando lo spagnolo si impose tre set a zero, ma soffrì parecchio soprattutto nel primo set. I precedenti tra Sinner e Nadal. Si sono affrontati due volte Jannik Sinner e Rafa Nadal. (Sport Fanpage)

Diretta tv in chiaro su TV 8? Non è disponibile per Sinner-Nadal la diretta tv in chiaro su Supertennis o TV 8 (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr