Nicolette Lambrechts è il nuovo vicepresidente di Mercedes-Benz Vans USA

MBenz.it ECONOMIA

Nel 2017, Lambrechts ha assunto il ruolo di amministratore delegato di Mercedes-Benz Vans Canada

Lambrechts succede a Robert Veit, che assumerà la carica di amministratore delegato di Mercedes-Benz Vans UK.

Lambrechts è entrato a far parte del team MBUSA Vans nell’ottobre 2019 come General Manager per le vendite di Mercedes-Benz Vans.

Oggi, Mercedes-Benz Vans USA ha annunciato la nomina di Nicolette Lambrechts alla posizione di vicepresidente e amministratore delegato del reparto Director Sales and Marketing di Mercedes-Benz Vans USA, a partire dal 1° maggio 2021. (MBenz.it)

Su altre testate

39899 ** ** Prezzo non comprensivo di passaggio di proprietà** NOTA: Le immagini pubblicate sono a scopo illustrativo. Le caratteristiche tecniche, di equipaggiamento, omologazione anti inquinamento ed i colori possono differire da quanto rappresentato. (Automoto.it)

Marcus Breitschwerdt, vicepresidente esecutivo di Mercedes-Benz AG e responsabile di Mercedes-Benz Vans, ha detto: “Sono felice di poter avere Robert nella nostra attività di furgoni nel Regno Unito. (MBenz.it)

Autosilver è in esclusiva il Dealer ufficiale di vendita Mercedes Benz auto e Classe V e Service Mercedes Benz auto e veicoli commerciali leggeri e Smart per Verona e provincia. AutoSilver Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale (Automoto.it)

La Mercedes-Benz EQV è la prima monovolume premium della Stella a trazione elettrica e coniuga la versatilità della Classe V con i vantaggi di una propulsione a zero emissioni locali. L'EQV accompagna, fino a domani, i designer emergenti Made in Italy del vivaio di Altaroma in location speciali della Capitale per delle interviste esclusive con i fashionist Diego Thomas e Martina Corradetti. (Giornale di Sicilia)

E poiché la nuova SL è tutta una questione di sportività, entusiasmo, emozione e prestazioni, il lavoro di sviluppo è stato messo nelle mani di AMG. La nuova Mercedes-AMG SL sarà dotata di un sistema ibrido a 48 volt (Autoprove.it)

Alcuni sostengono che il G500 4×4² sarà sviluppato da AMG, quindi sarà molto diverso dal Classe G standard su cui si basa. Rivestimenti e finiture esclusivi dovrebbero aggiornare l’abitacolo del nuovo Mercedes-Benz G500 4×4². (Mbenz.it)