Can Yaman di Bitter Sweet ospite di C’è posta per te: ecco quando

Ferit Aslan di Bitter Sweet, infatti, sarà ospite di C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi tutti i sabato su Canale 5.

Can Yaman tornerà ancora una volta a deliziare i telespettatori italiani dopo il successo della scorsa estate.

In particolare, la nuova puntata vedrà l’ingresso di Can Yaman e di Mara Venier, la zia degli italiani.

In attesa di vedere l’attore e la presentatrice a C’è posta per te, si ricorda che l’appuntamento è fissato per il 18 gennaio sulle reti Mediaset (Gogo Magazine)

Su altre fonti

La forza la dovete trovare in Beatrice“, ha dichiarato Mara Venier a C’è posta per te. Maria De Filippi, parola di Mara Venier. Mara Venier è tornata ospite di C’è posta per te, nella puntata trasmessa su Canale 5 sabato 18 gennaio. (Gossip e Tv)

La suocera Teresa apre il suo cuore: per lei Milo è come un figlio e gli starà accanto fin quando vorrà. La seconda puntata si apre con il pubblico in delirio per Can Yaman, la star di Bitter Sweet, uno degli attori più amati del momento, protagonista della serie TV turca sbarcata in Italia di recente. (DiLei)

LEGGI ANCHE. Mara Venier, che ha resuscitato «Domenica In». LEGGI ANCHE. Mara Venier: «Il caso Fogli all’Isola? Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di 50 e poi 66: con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta». (Vanity Fair Italia)

Ad aiutare Ilaria sono state proprio la madre e la sorella che hanno cresciuto insieme a lei il piccolo Mattia. La storia di Ilaria e la sua famiglia. Can Yaman è il protagonista della sorpresa di Ilaria. (Tv Fanpage)

Il primo ospite speciale della puntata è stato l’amatissimo attore turco, Can Yaman, interprete del è personaggio di Ferit nella celebre serie televisiva Bitter Sweet. Yaman è stata quindi la sorpresa che Ilaria ha voluto dedicare alla sua famiglia per ringraziarla di tutto ciò che ha fatto per lei. (Isa e Chia)

Alla famiglia di Giada, Milo ha voluto esprimere un grande ringraziamento: «Mi avete accolto tra di voi come un figlio e ora che Giada non c'è più, siete voi la mia famiglia. (Il Mattino)