In Italia i Ray-Ban smart di Facebook: le immagini dei nuovi occhiali super tecnologici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Italia tra i primi paesi al mondo ad avere gli occhiali. I Ray-Ban Stories arrivano da oggi in Italia, uno dei primi paesi di lancio insieme a Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Irlanda e Canada

Sono i Ray-Ban Stories, gli occhiali nati dalla collaborazione tra Facebook ed EssilorLuxottica che arrivano da oggi anche in Italia.

Una volta trasferiti i contenuti dagli occhiali allo smartphone, questi possono essere condivisi su Facebook, Instagram, WhatsApp, Messenger, Twitter, TikTok, Snapchat e le altre app già installate sul telefono. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Come detto il prezzo cambia in base alle lenti che a loro volta possono variare in base alla colorazione, come segue: Ma dove comprare i nuovi occhiali di Ray-Ban e Facebook? (Tech4Dummies)

Da non sottovalutare la scelta del design delle montature: 3 modelli iconici di Ray Ban come Wayfarer, Round, Meteor sono stati integrati in modo da creare un accessorio trasversale, alla portata di tutti. (Fortune Italia)

Zoom ha annunciato molte novità durante l’evento Zoomtopia, tra cui l’integrazione di Zoom Whiteboard con l’app Horizon Workrooms di Oculus. The post Zoom Whiteboard anche in realtà virtuale appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

In particolare, il Garante per la privacy italiano intende "acquisire elementi ai fini di una valutazione della effettiva corrispondenza del dispositivo alle norme sulla privacy". Gli smart glasses di Facebook sono appena arrivati sul mercato, ma il Garante per la privacy vuole vederci chiaro, prima che diventino un prodotto di largo consumo. (la Repubblica)

E il rapper su Twitter pubblica il video della telefonata. ​Scontro Fedez- Lega su Ddl Zan, Salvini: "Lo reinvito a bere un caffè per parlare di libertà e di diritti". (L'Officiel Italia)

La stessa Luxottica ci aveva scommesso già 2014, siglando un accordo con Google, che però non aveva portato ai risultati sperati Mark Zuckerberg, patron di Facebook, e Rocco Basilico, chief wearables officer di Essilor-Luxottica annunciano in un video il lancio dei Ray-Ban Stories. (fashionmagazine.it)