Ibrahimovic, quanto costa lo Yacht di lusso dello svedese

Ibrahimovic, quanto costa lo Yacht di lusso dello svedese
Per saperne di più:
MilanLive.it SPORT

Zlatan Ibrahimovic è un appassionato di navigazione, e nella sua collezione c’è anche spazio per uno Yacht di lusso.

Quanto costa la nuova “nave” dello svedese. Sarebbe errato, e riduttivo, parlare di semplici imbarcazioni per un Yacht di 29 metri come quello di Zlatan Ibrahimovic.

Il numero 11 del Milan è uno stakanovista, ma non c’è solo il pallone nella sua vita.

Il sogno di Ibra si chiama Rebecca. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Le alternative allo svedese non mancano, quindi ha tutto il tempo a disposizione per recuperare senza alcuna forzatura eccessiva Dopo l’operazione al ginocchio, effettuata più di un mese fa, con la conseguente delusione di saltare il suo ultimo europeo, lo svedese sta lavorando senza sosta. (Spazio Milan)

La Gazzetta dello Sport: "Ibra lavora per battezzare la stagione del Milan con un gol". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la rincorsa di Zlatan Ibrahimovic è già cominciata. Il recupero procede bene e una volta che sarà tornato a correre dovrà solo ritrovare il top della condizione in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Zlatan comunque ha voglia di rientrare: tra 7-10 giorni potrebbe già tornare a calcare i campi di Milanello, dopodiché sarà solo questione di ritrovare la piena forma, cosa che sicuramente richiederà qualche settimana, considerando che a quel punto avrà saltato tutta la preparazione. (Sport Mediaset)

Bayern Monaco, Arijon Ibrahimovic giovane promessa: non è parente di Zlatan

Un altro Ibrahimovic pronto a prendersi la scena: non si tratta di Zlatan, né di un parente. Zlatan Ibrahimovic direbbe 'siete tutti figli miei', come dare torto all'onnipotente attaccante del Milan che alla soglia dei 40 anni è pronto ad affrontare una grande stagione con i colori rossoneri, probabilmente l'ultima. (Pianeta Milan)

A giorni tornerà a correre. Zlatan Ibrahimovic corre di fretta. Lo svedese, operatosi lo scorso 18 giugno, vuole esserci contro la Sampdoria, alla prima giornata di Serie A. (MilanLive.it)

Trequartista di origini kosovare, ha fatto tutta la trafila nelle giovanili bavaresi e nelle selezioni nazionali della Germania. Ma fra l'attaccante del Milan e il giovane talento del Bayern Monaco non c'è nessun grado di parentela (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr