FOTO Mertens (e Torreira) al Galatasaray: pronta una cerimonia

CalcioNapoli1926.it SPORT

Insieme a lui arriverà anche una vecchia conoscenza della serie A come Lucas Torreira.

Dries Mertens sarà un nuovo giocatore del Galatasary, ormai non ci sono più dubbi sul futuro del folletto belga che ha lasciato, tra tanti rimpianti, Napoli.

I tifosi hanno organizzato di andare ad accoglierli in aeroporto quando arriveranno, mentre il club ha pronta una vera e propria cerimonia.

Lo si legga dall'account Instagram degli Ultras del Galatasaray, nel post che vi traduciamo e proponiamo qui sotto in allegato

(CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Dries è atteso già questa sera a Istanbul - insieme con Lucas Torreira, altro colpo che il Galatasaray sta portando a casa - Sui social il club turco ha di fatto confermato l'acquisto con il tweet con tanto di linguaccia (alla Tommaso Starace) che prepara i tifosi all'ufficialità del colpo (ilmattino.it)

Leggi tutto A meno di una settimana dall’inizio della Serie A, entra sempre di più nel vivo il calciomercato: le società vogliono concludere gli ultimi colpi prima dell’avvento ufficiale della nuova stagione. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Secondo quanto fa sapere Sky Raspadori vuole lasciare il Sassuolo e lo ha detto chiaramente ai dirigenti neroverdi che stanno continuando a trattare col Napoli per trovare l’accordo. “Il Napoli vuole alzare l’offerta per convincere il Sassuolo, ma già domani potrebbe esserci un nuovo incontro per discutere dell’affare. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Domani potrebbe essere già la giornata dell’ufficialità e martedì Raspadori potrebbe già svolgere le visite mediche col nuovo club. Fumata bianca dopo il meeting serale col Sassuolo. Il Napoli quindi ora punta all’affondo decisivo dopo aver incontrato il Sassuolo e aver toccato con mano la fattibilità dell’affare. (Calcio In Pillole)

La volontà dell’attaccante neroverde continua ad essere chiara: vuole lasciare il Sassuolo e non vuole rinnovare il contratto che lo lega al club emiliani. Le preferite dal nerazzurro sono Atalanta e Sassuolo, con i bergamaschi che però dovrebbero prima liberare uno slot nel reparto avanzato per poter tesserarlo in squadra (Spazio Inter)

Secondo quanto annunciato nel pomeriggio, questa sera ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)