Pastore: 'Mertens, ho saputo quanto gli hanno offerto

Pastore: 'Mertens, ho saputo quanto gli hanno offerto
AreaNapoli.it SPORT

"Ma basta così, ora tutta l'attenzione va riservata al nuovo Napoli, al quale, vedrete, i tifosi, a cominciare da me, non negheranno il loro sostegno neanche per un istante.

A Mertens sono stati offerti 4 milioni per una stagione, ovvero 1 milione di euro meno di quanto aveva proposto la Juve, con l'immediato rifiuto del giocatore alla prospettiva di giocare con la maglia bianconera".

Ha concluso Pastore

Dries Mertens è ad un passo dall'accordo con la sua nuova squadra, al centravanti belga è stata fatta una corposa offerta economica. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Domani potrebbe essere già la giornata dell’ufficialità e martedì Raspadori potrebbe già svolgere le visite mediche col nuovo club. Mercato Napoli, Raspadori è vicinissimo. (Calcio In Pillole)

A meno di una settimana dall’inizio della Serie A, entra sempre di più nel vivo il calciomercato: le società vogliono concludere gli ultimi colpi prima dell’avvento ufficiale della nuova stagione. È il caso proprio del Sassuolo che domani, come riportato da Gianluca Di Marzio, incontrerà sia l’Inter che gli agenti di Pinamonti per provare a ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Napoli e Sassuolo: nuovo incontro De Laurentiis-Carnevali. Secondo Sky già nella giornata di domani 8 agosto 2022 ci potrà essere un nuovo incontro tra la dirigenza azzurra e quella neroverde per cercare di chiudere l’affare. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Sky – Napoli e Sassuolo: passi avanti per Raspadori, fissato nuovo incontro

Le preferite dal nerazzurro sono Atalanta e Sassuolo, con i bergamaschi che però dovrebbero prima liberare uno slot nel reparto avanzato per poter tesserarlo in squadra L’ex Empoli è uno dei principali obiettivi per il club neroverde, che una volta risolta la questione Raspadori potrebbe portare un’offerta ufficiale all’Inter. (Spazio Inter)

La definizione della trattativa nelle scorse ore con il sì definitivo del belga arrivato dopo i videosaluti alla maglia del Napoli. (ilmattino.it)

Giacomo Raspadori è l’obiettivo primario del Napoli. Gli azzurri vogliono stringere i tempi per regalare a Luciano Spalletti una pedina che può rivelarsi decisiva nello scacchiere tattico del tecnico di Certaldo. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr