WWE: Novità sullo status di Braun Strowman

WWE: Novità sullo status di Braun Strowman
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Lo scorso 2 giugno la WWE ha rilasciato il suo ex campione Universale Braun Strowman.

Nella giornata di oggi sul sito delle federazione è comparso il suo merchandising e questo ha scatenato delle voci sul suo ritorno.

Al momento non si capisce il perchè la WWE sta vendendo ancora t-shirt e altro legato all’ex campione Universale

Il sito Ring Side News però, ha smentito queste voci dichiarando che al momento non ci sono piani che prevedono il ritorno della Superstar. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre fonti

Uomo avvisato Vince McMahon ha voluto lanciare un mesaggio a qualcuno nel backstage WWE? (World Wrestling)

La furia di McIntyre. Un furioso Drew McIntyre ha attaccato Jinder Mahal, Veer e Shanky dopo quanto accaduto a Money In The Bank. Sono ben evidenti le ferite e i segni delle sediate di Drew McIntyre (Zona Wrestling)

Il ritorno dei fan negli show WWE si è completato la scorsa notte con la puntata di RAW che ha segnato il ritorno di tanti wrestler tra i quali segnaliamo quelli di John Cena e Goldberg. RAW, sfiorati i due milioni di spettatori. (The Shield Of Wrestling)

Karrion Kross: il suo debutto dimenticato a RAW

Charlotte Flair ha sconfitto Rhea Ripley durante il pay-per-view Money in the Bank, vincendo il RAW Women’s Championship per la quinta volta. Durante l’ultimo episodio di RAW, però, la lottatrice si è vantata dei suoi trionfi, definendosi una 11 volte (invece delle 14) campionessa femminile. (SpazioWrestling.it)

Quel che è certo è che il campione NXT, che nello show nero oro è dominante, non ha ben figurato durante RAW. Staremo a vedere come Karrion Kross verrà bookato a NXT e quale sarà il suo futuro nel main roster (Zona Wrestling)

Come ormai ben sappiamo, nell’ultima puntata di RAW (! i risultati) ha fatto il suo debutto il campione NXT Karrion Kross, anche se senza la bella Scarlett al suo fianco ed ottenendo una sconfitta clamorosa contro Jeff Hardy. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr