L'apertura del Corriere dello Sport: "De Ligt vuole la Premier"

TUTTO mercato WEB SPORT

Chelsea e Manchester United sono pronte a strapparlo alla Juventus, che vanta però una clausola da 115 milioni di euro.

De Laurentiis fai uno sforzo: Koulibaly è unico". Joao Pedro a Salerno: ora si chiude - Tutto fatto per il passaggio dell'attaccante del Cagliari alla Salernitana: colpo in attacco per i campani

L'apertura del Corriere dello Sport: "De Ligt vuole la Premier". vedi letture. "De Ligt vuole la Premier", titola stamane il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli, dopo averlo allenato nella sua parentesi ai neroazzurri, lo ha ritrovato in Campania Politano ha disputato le ultime due stagioni e mezzo con la maglia del Napoli, giocando 109 partite e facendo registrare 19 gol e 14 assist. (Calcio In Pillole)

Victor Osimhen è uno degli uomini mercato del Napoli anche se il club azzurro ha sempre chiesto oltre 100 milioni per cederlo. La speranza era che De Laurentiis ammorbidisse la richiesta, soprattutto dopo che Osimhen non ha dato certezze sulla permanenza al Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

A detta degli addetti ai lavori, Bohinen è stato la sorpresa, tanto da aver spinto tanti osservatori a scendere a Salerno per visionarlo. Nel corso della sua carriera ha sempre scovato talenti in erba che poi si sono rivelati in tutto il loro valore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nessuno dei club menzionati ha ancora imbastito una trattativa concreta ma, senz’altro’, ciò può accadere nelle prossime settimane. Futuro Wijnaldum, ancora la Premier League sullo sfondo. Non sarà semplice trattare l’addio di Wijnaldum, principalmente per l’elevato ingaggio percepito al Psg. (Calcio In Pillole)

Ed allora secondo Il Mattino la possibilità che Koulibaly e Osimhen vadano via non è da escludere, ecco quanto scrive il quotidiano: “Né dal Barcellona, nè da parte di altri club. Il Napoli può piazzare almeno tre top player sul calciomercato: Victor Osimhen, Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce una buona notizia per quanto riguarda il Napoli, Victor Osimhen resterà in maglia azzurra, per un’altra stagione. Luciano Spalletti può sorridere, la sua punta di diamante resta a Napoli, secondo la Gazzetta Osimhen non sarà ceduto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)