Atalanta, Sartori: 'Non ci aspettavamo tanta continuità, Percassi voleva solo che rimanessimo in A a lungo'

Calciomercato.com SPORT

L’obiettivo che Percassi mi diede era raggiungere il record di permanenza in A, dieci anni.

CONTINUITA' - “No, onestamente otto anni fa gli obiettivi erano diversi, non ce l'aspettavamo.

Poi strada facendo è successo quello che è successo, con risultati importanti e uno stravolgimento degli obiettivi iniziali, grazie a Percassi e a tutti i collaboratori che ci sono all’Atalanta”

La storia dell’Atalanta diceva che ogni 3-4 anni retrocedeva e poi saliva. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Intervista a Giovanni Sartori sul progetto Atalanta. Poi strada facendo è successo quello che è successo, con risultati importanti e uno stravolgimento degli obiettivi iniziali, grazie a Percassi e a tutti i collaboratori che ci sono all’Atalanta” (Fantacalcio ®)

Sebbene la sua cessione sia stata profittevole dal punto di vista economico, non si può certo dire che la seconda avventura di Lukaku al Chelsea sia stata sui livelli della scorsa stagione all’Inter. (SerieANews)

Fonte – Here We Go podcast, Fabrizio Romano Il belga in questa stagione non ha nascosto la propria insoddisfazione al Chelsea, sottolineando anche il suo legame con i colori nerazzurri. (Inter-News)

Slitta di qualche giorno l'ufficialità di Sartori, ma il dirigente è già al lavoro per i rossoblù. Accordo che dovrebbe arrivare entro la fine della settimana, in attesa del rientro di Percassi dall'America e da importanti impegni di lavoro. (Tuttobolognaweb)

tmw A. Percassi: "Non entro io nella hall of fame, ma tutta l'Atalanta. Ringrazio mio figlio Luca". vedi letture. Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha spedito un videomessaggio per parlare dell'entrata nella hall of fame, decisa quest'oggi con la cerimonia a Palazzo Vecchio, a Firenze. (TUTTO mercato WEB)

Se ricevo questo premio è per il lavoro quotidiano, ero curiosissimo di sentire le motivazioni. In occasione della premiazione nella Hall of Fame del calcio italiano, Giovanni Sartori, ormai prossimo a diventare il nuovo ds del Bologna, ha parlato del modello Atalanta:. (Tuttobolognaweb)