PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Senza vergogna. Juve inguardabile a Londra

AreaNapoli.it SPORT

Juve inguardabile e rinunciataria a Londra: lezione di calcio del Chelsea".

Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento.

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo.

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport.

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole:

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mortificato l'atteggiamento rinunciatario avuto durante la gara La squadra di Allegri viene travolta da quella di Tuchel: sconfitta pesante non solo nel punteggio. (TUTTO mercato WEB)

"Chelsea show, la Juve s'arrende". Questo il titolo che La Stampa dedica ai bianconeri nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna. (Tutto Juve)

Questo il titolo che il quotidiano propone nel taglio alto della prima pagina sulla competizione europea Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

Che ha evitato processi di piazza dopo il 4-0 di martedì sera - un punteggio mai visto in Champions dalla Juve, mentre l’allenatore livornese patì una situazione simile il 12 marzo 2013 contro il Barcellona (ritorno degli ottavi al Camp Nou) - però le preoccupazioni non mancano (La Stampa)

QS: "Batosta Juventus 4-0. Per l'Atalanta invece un'altalena di emozioni: due volte in vantaggio si fa rimontare e superare nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Agli ottavi con i 3 punti se il Real non perde (ore 18:45) Juve inguardabile e rinunciataria a Londra: lezione di calcio del Chelsea che travolge i bianconeri e prenota il primo posto nel girone Champions. (Tutto Juve)