Euro 2020: Belgio – Russia 3-0: Lukaku con dedica ad Eriksen

CIP SPORT

Lukaku, Mertens e Ferreira Carrasco sono i tre giocatori che più di tutti creano problemi alla Russia.

Due goal di Lukaku ad Euro 2020, al momento primo posto in classifica cannonieri

Per la Russia solo tentativi velleitari da fuori area.

I goal che hanno regalato la vittoria sono stati di Lukaku e Meunier.

Il Belgio vince 2-0 contro la Russia ed incamera i primi tre punti.

(CIP)

La notizia riportata su altre testate

Raddoppio belga al 34' col nuovo entrato Meunier, cross di Carrasco che sorprende Shunin che respinge male consegnando la sfera sui piedi terzino che ringrazia e appoggia in rete. 72' in campo per l'azzurro Dries Mertens, sostituito da Eden Hazard (Tutto Napoli)

In virtù di questa prestazione il Belgio ha agganciato la Finlandia in vetta al girone (3 punti). 'ultima partita di oggi, valida per il Gruppo B di Euro 2020, ha visto il Belgio trionfare nettamente sulla Russia, padrona di casa. (Ticinonline)

Hazard), Lukaku, Carrasco (77' Praet). Commenta per primo Belgio-Russia 3-0 (primo tempo 2-0) Marcatori: 10' Lukaku (B), 34' Meunier (B), 89' Lukaku (B). (Calciomercato.com)

Dopo lo shock per Eriksen e il pericolo scampato, non poteva che essere Romelu Lukaku a lasciare il proprio marchio. I 'Diavoli Rossì raffreddano l’entusiasmo del pubblico di San Pietroburgo con la vittoria per 3-0 contro la Russia e aprono con tre punti il proprio cammino nel girone B. (Giornale di Sicilia)

Vedi anche Euro 2020 Euro 2020, Danimarca-Finlandia 0-1: Pohjanpalo sbanca Copenaghen Un successo che proietta i Diavoli Rossi in testa al gruppo B di Euro 2020 insieme alla Finlandia. (Sport Mediaset)

Ma non è l'unico. vedi letture. Le pagelle della Russia - Cherchesov è un disastro totale. (TUTTO mercato WEB)