Fuorigioco automatico? Possibile entro Qatar 2022

Fuorigioco automatico? Possibile entro Qatar 2022
SuperNews CULTURA E SPETTACOLO

Per i Mondiali di Qatar 2022 potrebbe essere introdotto il fuorigioco automatico.

Sull’orologio che ha al polso si accenderà una luce rossa che gli dirà se è fuorigioco oppure no”.

L’evoluzione del fuorigioco automatico. Una tecnologia simile viene oggi già utilizzata in sala VAR.

Alla base della tecnologia c’è la necessità di ridurre la durata della verifica da parte degli assistenti in video. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Gli episodi 5 e 6 sono stati trasmessi ieri sera, con ascolti in calo ma comunque superiori ai cinque milioni. Nella sua opera più grande, Il Principe, il diplomatico e pensatore fiorentino si ispirerà proprio a Cesare Borgia (Universal Movies)

Ieri sera 06 aprile 2021 è andata in onda in prima serata su Rai1 la terza puntata di Leonardo la serie. Una sera un uomo di Guidobaldo da Montefeltro cerca di raggiungere il Valentino per ucciderlo, ma Leonardo riesce a distrarlo e Borgia riesce ad anticiparlo. (Periodico Daily - Notizie)

Gli storici hanno stroncato la fiction su Leonardo in onda su Rai1. I 10 PROGRAMMI PIU’ VISTI DI LUNEDI’ 5 APRILE. (Terni in rete)

Leonardo: la recensione degli episodi 5 e 6 della serie | TV

Nella terza puntata Leonardo il mistero attorno alla morte di Caterina da Cremona è diventato ancora più complesso. Leonardo serie tv terza puntata: streaming, Raiplay, riassunto, replica, Rai Premium. (Lanostratv)

Leonardo – la trama del settimo e ottavo episodio della serie TV dedicata a Leonardo da Vinci in anteprima mondiale su Rai1. Leonardo: anticipazioni settimo e ottavo episodio Ecco la trama degli episodi di Leonardo in onda nella prima serata di martedì 13 aprile. (Team World)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler. Leonardo: la recensione degli episodi 5 e 6 della serie. Gli episodi 5 e 6 della serie evento Leonardo sono, a nostro avviso, anche i più riusciti dell’ultima fatica di Franz Spotnitz, soprattutto perché tendono a concentrarsi maggiormente sull’arte e sulla realizzazione di alcune delle opere più conosciute del Maestro, che sulle vicende legate all’indagine per l’omicidio di Caterina da Cremona (Matilda De Angelis) condotte da Stefano Giraldi (Freddie Highmore), sempre più convinto dell’innocenza dell’artista, nonostante tutte le prove sembrino puntare contro di lui. (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr