Playstation Plus Luglio 2022: disponibili i nuovi giochi del mese [LISTA]

Vi ricordiamo inoltre che dal 23 giugno, sono cambiate diverse cose sul fronte abbonamenti per gli utenti Sony Playstation.

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan. Se amate i giochi horror che puntano tutto su una narrativa coinvolgente, che abbraccia il giocatore per trascinarlo in un incubo da cui sarà difficile sfuggire, allora The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è l’opera che fa per voi. (LaScimmiaPensa.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giochi saranno disponibili a partire dal 5 luglio 2022. Ecco la lista dei giochi gratis PS4 e PS5 di luglio per gli abbonati al PlayStation Plus. (Lega Nerd)

Il suono esalta la dimensione comunicativa, sia sul palco tra i performer, sia in sala nel rapporto con il pubblico. Biglietti, a partire da € 20, sono disponibili sul sito www.ogrtorino. (Torino Top News)

Arcadegeddon, infine, è il nuovo sparatutto sviluppato da Illfonic, in cui potremo affrontare combattimenti in cooperativa insieme a tre amici esplorando differenti scenari, cimentandoci con divertenti minigame e sconfiggendo potenti nemici e boss Sony ha annunciato ufficialmente i giochi PS5 e PS4 che potranno essere scaricati gratis nel mese di luglio 2022 dagli utenti abbonati a PlayStation Plus. (Multiplayer.it)

PlayStation Plus: ecco i giochi gratuiti di luglio. Con un comunicato ufficiale, nella giornata di oggi Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in arrivo sul PlayStation Plus per PS4 e PS5 che saranno disponibili gratuitamente nel mese di luglio 2022 per tutti gli abbonati al servizio di Sony. (Nerdmovieproductions)

Ora tocca a te salvare il gioco e l’ultima sala giochi della città in questo sparatutto multigiocatore cooperativo in continua evoluzione. Sfortunatamente, la società scopre il piano di Gilly e hackera il gioco iniettandovi un virus. (HDblog)

L’annuncio ufficiale dei giochi di luglio 2022 del PS Plus Essential è arrivato, con la compagnia nipponica che ha svelato la line up di titoli riscattabili. Partiamo da Crash Bandicoot 4 It’s About Time, l’ultimo capitolo principale della saga platform 3D con protagonista il marsupiale più folle di sempre. (Tom's Hardware Italia)