Hernanes: “La mia esperienza all’Inter? È andata bene. Mi sono sbloccato dopo…”

fcinter1908 SPORT

Secondo me con l’Inter è andata bene, tant’è vero che poi mi ha acquistato la Juve, altrimenti una società del genere non mi avrebbe cercato.

Dopo gli anni della consacrazione con la Lazio, qualcosa è andato storto con Inter e Juve.

Juve, Lazio, Inter: le tre squadre italiane del Profeta.

«Se la Lazio vincesse sarebbe davvero molto bello per tutto il campionato, visto che la Juve ha già vinto otto volte di fila lo scudetto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Longo. Indisponibile: Baselli. Moreno Longo, head coach of Torino FC, looks on during warm up prior to the Serie A football match between Torino FC and Udinese Calcio. Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. (Toro.it)

La partita si potrà vedere su Sky Sport e Sky Calcio ed in streaming su Sky Go e Sky Go plus. Hesgoal Torino Lazio streaming, a breve la diretta del match di serie A. Torino Lazio è la prima partita della 29esima giornata del campionato di serie A ed inizierà alle ore 19.30. (Calciobuzz)

Torino Lazio streaming – Torino e Lazio si affrontano per il 29° turno del campionato di Serie A. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Torino Lazio streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa. (Calcio e Finanza)

Dopo le polemiche innescate dal rigore di Caicedo nel match con la Fiorentina di sabato, ecco come i riflettori di... (La Lazio Siamo Noi)

All’inizio ho faticato un po’, ma dopo l’arrivo di Mancini mi sono sbloccato, giocando da trequartista ho fatto veramente bene gli ultimi cinque mesi. “Sono sincero, non ho provato mai nessuna delusione. (Calciomercato.com)

Oggi la Lazio, sabato la Juventus, la formazione di Moreno Longo si troverà di fronte alle due corazzate della serie A. Ma la prima partita è sempre la più importante: testa solo alla Lazio, guai a pensare alla Juve. (TUTTO mercato WEB)