L’Udinese comunica una nuova positività al Covid tra i calciatori scesi in campo domenica

TuttoUdinese.it SPORT

Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19.

Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia

Comunicato ufficiale dell'Udinese Calcio in merito a una nuova positività al Covid nel gruppo squadra. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di un calciatore che ha giocato contro l’Atalanta, come il positivo di ieri. Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi al Covid e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff” (SOS Fanta)

Dopo l’allontanamento dal Cagliari, la società rossoblù ha ufficializzato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Diego Godin. Nella giornata odierna, inoltre, ufficializzato l’arrivo dal Sassuolo di Edoardo Goldaniga che ha firmato sino al 2024, il tutto il giorno dopo la vittoria all’ultimo secondo contro il Bologna e nella settimana di preparazione al prossimo impegno, la trasferta contro la Roma. (Europa Calcio)

Le prime parole di Goldaniga, dopo la presentazione ufficiale, fanno intravedere già una bella intesa con l’allenatore. Invece Edoardo Goldaniga, dopo essere tornato negativo al Covid-19, ha potuto finalmente firmare con la squadra allenata da Walter Mazzarri. (Calcio In Pillole)

Tra nomi sulla lista di Tare e della Lazio, oltre. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio (La Lazio Siamo Noi)

Questo il comunicato del club bianconero, che sottolinea come il calciatore abbia partecipato alla sfida dello scorso weekend contro l'Atalanta: "Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (Tutto Napoli)

Ogni giocatore è imprenditore di se stesso e hanno dovuto giocare compromettendo in maniera consistente la propria stagione e quella dell'Udinese. Credo che in questo momento dobbiamo fare tutti un atto di responsabilità e magari la Lega, anche se tardivamente, se ne renderà conto. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr